Il super antibiotico naturale che elimina tutti i batteri, funghi e virus.
L’argento colloidale è composto da minuscole particelle di questo metallo nobile, cariche elettricamente e che per questo motivo non si amalgamano tra loro. Questa condizione però si perde con il passare del tempo, in particolar modo se l’argento non viene tenuto come si dovrebbe, e cioè in un luogo riparato e chiuso, meglio se all’interno di un contenitore scuro.
Gli esperti hanno stimato che sono circa 650 le malattie contro le quali questo minerale sa essere efficace, a differenza dei comuni antibiotici che sono efficaci contro molto meno patologie. I test non hanno riscontrato alcun effetto negativo dal fatto di assumere argento colloidale, inoltre non sembrano essere emersi conflitti con l’uso contemporaneo di altri medicinali.
Argento colloidale, quando usarlo
Si utilizza in numerosi casi, contro ad esempio cancro, colera, infezioni da streptococchi, ma anche in casi più lievi come congiuntivite, dissenteria, herpes.
E non manca di rivelarsi utile con acne, artrite, ustioni, avvelenamento del sangue, candida albicans, congiuntivite, cistite, difterite, diabete, eczema, fibrosi, gastrite, herpes, fuoco di Sant’Antonio, infiammazione della cistifellea, seborrea, setticemia, tumori della pelle, verruche, sifilide, tubercolosi, tossiemia, tonsillite, tracoma, ulcere. Questa sostanza è inodore ed incolore e può essere presa per via orale, o anche applicata per sfregamento su una garza oppure per via orale tramite gargarismi o come gocce negli occhi. Può essere anche inalato.
L’unica controindicazione riguarda una eventuale allergia all’argento: in quel caso non andrà utilizzato. Uno dei modi migliori per assumere questa sostanza è ingerirne 20 gocce sotto alla lingua, ed accompagnare un minuto dopo con dell’acqua o del succo di frutta, per 3 volte al giorno. Per preparare l’argento colloidale serve dell’acqua bidistillata che verrà caricata energicamente e poi riposta in una bottiglia di vetro rivestita di alluminio. Lo si può trovare più comodamente in farmacia.