La regina Letizia di Spagna omaggia Friends, le immagini della Casa Reale fanno il giro del web

La regina Letizia di Spagna incanta il pubblico con il suo omaggio a Rachel Green, una delle amate protagoniste di Friends.

Letizia di Spagna è sempre stata impeccabile nel suo stile e la sua recente uscita a Logroño non ha certo fatto eccezione. Scopriamo insieme cosa ha deciso di indossare la regina per l’occasione.

La regina Letizia di Spagna fa un omaggio a Friends
Un’indiscutibile icona di stile: la regina Letizia crea un look ispirato a Rachel Green (Foto Ansa) – curiosauro.it

51 anni compiuti, la regina Letizia di Spagna ha partecipato alla chiusura del 16° Seminario Internazionale di Lingua e Giornalismo, Cambio Climatico, Linguaggio e Comunicazione, presso il Monastero di Yuso, sfoggiando un look che ha fatto subito pensare al famosissimo personaggio Rachel Green, la protagonista della serie tv cult Friends.

Ecco come Letizia di Spagna ha rivisitato lo stile anni ’90 di Rachel Green

Per l’evento, la regina ha scelto di indossare uno splendido trench in pelle nera, in stile “berlinese”, di Lottusse. Questo le arrivava alle ginocchia e aveva un colletto affilato e bottoni fino in fondo. Si tratta di un capo classico e versatile, che può essere sfoggiato in diverse occasioni . È perfetto per un look elegante e sofisticato, ma può anche essere abbinato a capi più casual per creare un outfit più disinvolto e giornaliero.

Il look della regina Letizia di Spagna
Un look unico e originale che ha conquistato migliaia di donne: ecco l’outfit della regina Letizia di Spagna (screenshot HelloMagazine) – curiosauro.it

Letizia ha scelto inoltre di abbinare il trench in pelle in modo inusuale. Ha optato per un paio di pantaloni marroni a gamba larga a piccoli quadri, che hanno messo in risalto le sue gambe snelle creando un effetto bilanciato con l’eleganza del trench. La regina ha completato il suo look con una serie di accessori eleganti e alla moda.

Ha scelto un top a coste aderente a collo alto in nero, andando ad evidenziare la sua silhouette invidiabile. Inoltre ha aggiunto un tocco di glamour con una borsa in pelle di serpente, un modello moderno e chic, che si abbina perfettamente all’outfit scelto. Per quanto riguarda le scarpe, Letizia ha optato per un paio di mocassini neri grossi con una catena d’oro, che li ha trasformati in un accessorio elegante e sofisticato.

Nel complesso, il look della regina è stato un successo immediato. I media di tutto il mondo hanno lodato il suo stile impeccabile. Letizia di Spagna ha dimostrato ancora una volta di essere una vera icona di moda, capace di coniugare tradizione e modernità in un modo unico e originale. Il suo abbigliamento è un’ispirazione per tutte le donne che desiderano un look elegante e raffinato, ma anche pratico e versatile.

Impostazioni privacy