“Noi Siamo Leggenda”, cosa accadrà il 29 novembre: Jean investito, la svolta

Noi siamo Leggenda torna in onda in prima serata su Rai Due mercoledì 29 novembre, con un vero colpo di scena: ecco le anticipazioni.

La settimana scorsa è andata in onda con la sua prima puntata la fiction di Rai Due dal titolo Noi siamo Leggenda, riscuotendo un discreto successo. A fare parte del cast tra i tanti: Emanuele Di Stefano, Nicolas Maupas, Giacomo Giorgio, Beatrice Vendramin, Giulio Pranno, Valentina Romani, Milo Roussel, Sofya Gershevich, Margherita Aresti, Giulia Lin, Claudia Pandolfi, Antonia Liskova e Lino Guanciale.

Noi siamo leggenda, cosa succede nelle prossima puntata
Voi siamo Leggende: cosa succederà nella puntata del 29 novembre? (Instagram @raiplay_official) – curiosauro.it

La trama ruota intorno ad un gruppo di ragazzi che scopre di avere dei potere paranormali e cerca di vivere la vita di tutti i giorni facendo i conti con questa situazione, senza cercare di danneggiare chi sta loro intorno, anche se non è facile.

Ebbene, nella prossima puntata, composta da due episodi che vedremo mercoledì 29 novembre, succederà qualcosa di davvero clamoroso, che nessuno si sarebbe mai immaginato: un vero colpo di scena. Ma entriamo nel particolare.

Noi siamo Leggenda: Jean investito, Sara scopre Nicola

Si comincia da Giuseppe Liberati, l’uomo scopre da Renata che la sua azienda, la Revanche, potrebbe essere implicata nella morte di alcune dipendenti della fabbrica. Nel frattempo le cose si mettono male per suo figlio Jean, il quale mentre torna da scuola viene investito da una macchina ma rimane stranamente illeso.

Noi siamo Leggenda che cosa succede nei prossimi due episodi
Noi siamo Leggenda: Jean sarà vittima di un incidente (RaiPlay) – curiosauro.it

Dal canto, suo assisteremo anche alla scoperta di Sara, che capirà che Nicola ha baciato un’altra donna e sarà pronta a lasciarlo. Peccato che il ragazzo è convinto di aver baciato proprio Sara. Andrea, invece, insieme insieme agli altri realizza qual è il potere del suo amico, il quale finalmente può anche parlare delle sue paure. Mentre Beatrice viene a conoscenza dei trascorsi non troppo positivi di Simona, la zia di Massimo.

Ma non finisce qua, tanto per cominciare vedremo come Sabrina, la mamma di Andrea, lavora per Giuseppe Liberati. Lei e Riccardo, inoltre, sono amici di vecchia data. Proseguendo, Viola scopre il potere di Massimo e gli trasmette una grande forza per sfruttarlo e uscire dal modo in cui da tempo si trovano a vivere. Il ragazzo la asseconderà.

Infine, la salute di Andrea preoccupa molto Sabrina ed Ettore: ha avuto un attacco di cuore e i due non sanno davvero che cosa fare per poterlo aiutare. Nel frattempo Sabrina lascerà tutti senza parole con una sua azione. Di cosa si tratta?

Impostazioni privacy