Kristyna Shickova, chi è: età, carriera, foto e curiosità sulla sorella top model di Patrick Shick

Vi ricordate di Patrick Schick, ex-Roma e ad oggi impegnato con il Bayer 04 Leverkusen? La sorella Krystyna è stupenda.

Gli appassionati di calcio si ricorderanno sicuramente Patrick Schick nella nostra Serie A: le sue grandi performance alla Sampdoria lo hanno portato poi a trasferirsi alla Roma, anche se l’avventura coi giallorossi non è stata altrettanto fortunata. Arrivato con il duro compito di sostituire Salah, nella Capitale ricordano ancora vividamente alcun i suoi errori sottoporta.

Chi è la modella Kristyna Shickova
Chi è Kristyna Shickova, tutto sulla meravigliosa sorella di Patrick Shick (Instagram @kristynaschickova) – curiosauro.it

In Bundesliga l’attaccante ceco sembra però aver trovato la sua dimensione, tanto che prima di essere frenato da problemi fisici ha avuto una buona media realizzata sia con il Lipsia che con il Bayer 04 Leverkusen. Mentre gli occhi del mondo del calcio sono su di lui, però, c’è un altro membro della famiglia che incanta…

Avete mai visto infatti la sorella del calciatore, Kristyna? Di professione fa la modella ed è lontana dal rettangolo verde, ma con la sua bellezza, la sua eleganza e la sua sensualità lascia costantemente il web senza fiato: ecco chi, veramente incantevole.

Non solo Patrick, ecco Kristyna Schick: chi è la top model sorella dell’attaccante che fa impazzire il web

Classe ’94 e nata a Praga come il fratello Patrick, Kristyna ha da sempre una passione per il cinema e per la moda e, per questo, ha iniziato la sua carriera di modella praticamente da adolescente portando in passerella oltre che tutta la sua grazia anche la sua bellezza ed il suo fisico scolpito. Alta circa 177 cm, mora e con un fascino tutto dell’Est, la sua sensualità è ben evidente dalle diverse foto pubblicate sul suo profilo Instagram.

Kristyna Shickova, chi è
Con i suoi scatti Kristyna Shickova ha conquistato il web (Instagram @kristynaschickova) – curiosauro.it

Nel corso degli anni, oltre ad essere diventata una vera e propria star del fitness e ad aver aumentato il suo seguito sui social, è diventata testimonial di diversi importanti brand di moda, tra cui anche Dior. Arrivata a 29 anni, oltre al successo Kristyna ha già sperimentato anche la gioia della maternità, con tanti post dedicati alla sua splendida famiglia.

Chissà che, presto, Patrick Schick non possa ritornare a giocare in Italia e, con lui, a percorrere nuovamente le strade del nostro paese anche la meravigliosa Kristyna. Staremo a vedere, ma intanto la modella infiamma tutto il web lasciando i follower di mezzo mondo completamente senza fiato.

Impostazioni privacy