Altro che bacio sotto il vischio: a dicembre questo segno dovrà fare i conti con “questioni di cuore”

Dicembre non sarà per nulla all’insegna dell’amore per questo segno zodiacale: dovrà fare i conti con delle importanti questioni di cuore.

Per quasi la maggior parte delle persone dicembre rappresenta il mese magico per eccellenza. Più le temperature fuori sono rigide, e più i cuori si scaldano, alimentati dalla sacra fiamma dell’amore che divampa con l’arrivo del Natale. Ecco perché, anche se in linea di massima ovviamente, si dice sempre che in questo periodo dell’anno si è più buoni.

Oroscopo dell'amore
Questo segno dovrà affrontare importanti questioni di cuore – Curiosauro.it

Dopo aver passato, infatti, 11 mesi rabbuiati, tristi, amareggiati e, perché no, anche delusi, il Natale è come se condonasse tutte le emozioni negative, lasciando spazio solo alla gioia e soprattutto alla felicità e all’amore. Sarà un caso se in tv si cominciano a vedere solo film romantici a tema natalizio?

In altre parole, se si ha voglia di innamorarsi e vivere una storia che sia al tempo stesso profonda e travolgente, non c’è niente di meglio del Natale. Fino ad un certo punto però. Non sarà, infatti, un momento da bacio sotto il vischio per tutti i segni zodiacali. Con uno in particolare le stelle hanno deciso di non fare sconti. E così, con l’arrivo dicembre le cose si metteranno davvero male: dovrà risolvere importanti questioni di cuore che non aveva immaginato.

Natale in crisi per questo segno zodiacale: l’amore gli darà tantissimi problemi

Dicembre per questo segno zodiacale sarà un mese particolarmente riflessivo, non ci sarà il classico spirito del Natale a fargli compagnia, ma proverà emozioni inedite, più profonde e decisive. Ma qual è la costellazione in questione? Stiamo parlando del Toro. I nati sotto questo segno, infatti, anche se hanno alle spalle una relazione lunga e duratura, dovranno mettere in discussione tutto.

Oroscopo dell'amore
Il Toro dovrà interrogarsi sulla propria relazione – Curiosauro.it

E per quanto al Toro l’idea non piaccia particolarmente – si tratta pur di un segno di terra molto radicato nelle sue abitudini, convinzioni e che mal digerisce qualcosa che possa mettere a repentaglio la sua zona di comfort – arriva per tutte le coppie il momento in cui si deve riflettere su cosa si sta facendo e soprattutto se lo si sta facendo con la persona giusta.

Diciamo pure che queste sono domande sane che dimostrano che l’amore c’è, ma ha cambiato intensità. È diventato più maturo e in quanto tale esige altre risposte. Ma tu, caro Toro, sei pronto a dare e a ricevere tutte le reazioni del caso? Ricorda di essere sempre onesto col tuo cuore e ogni cosa andrà per il meglio.

Impostazioni privacy