Della prima figlia dei cantanti Romina Power e Al bano, Ylenia Carrisi, non si hanno tracce da 25 anni: la madre si è rivolta oggi a Chi l’ha visto.

Ylenia Carrisi: ha realizzato il suo desiderio ed è viva foto

Ylenia Carrisi: foto di 25 anni fa della figlia di Albano Carrisi

Probabilmente ormai tutti sanno che la prima figlia dei cantanti Romina Power e Albano Carrisi, Ylenia, è scomparsa da molti anni. La ragazza aveva all’incirca 23 anni quando è sparita a New Orleans e di lei non sia più alcuna traccia da allora.

Il padre è convinto che la ragazza si sia suicidata. In tal senso va anche una testimonianza di un guardiano. L’uomo che lavorava all’Acquario Comunale della città, avrebbe visto una ragazza gettarsi nel fiume Mississipi e questa persona assomigliava secondo lui ad Ylenia.

Sua madre Romina e suo fratello Yari invece non sono convinti di questa opzione. Yari l’ha detto da Maurizio Costanzo, quando è andato lì ospite qualche giorno fa insieme a suo padre e a sua sorella Cristel. Il figlio di Romina Power ha detto che finché non c’è una prova tangibile della morte di sua sorella lui continua a sperare che sia viva.

Ylenia Carrisi oggi: che aspetto dovrebbe avere la ragazza FOTO

Sua madre Romina lo dice pubblicamente da anni che la ragazza è ancora viva e fa spesso appelli per ritrovarla. Questa volta si è fatta aiutare anche da Federica Sciarelli a Chi l’ha visto. La trasmissione ha mostrato una foto di come dovrebbe essere Ylenia ora, usando un programam che invecchia il volto di ricercati e di persone scomparse.

Ylenia Carrisi Oggi

Il probabile aspetto di Ylenia Carrisi oggi: ricostruzione a Chi l’ha Visto

Potrebbero interessarti anche questi articoli: