La super conosciuta Wanda Nara, ha pubblicato sul suo profilo social, una fotografia dove si vede tutto, e lascia poco all’immaginazione.

Wanda Nara e la fotografia dove si vede tutto

Wanda Nara pubblica alcune foto che lasciano ben poco all’immaginazione

Wanda Nara, oltre a partecipare al programma in onda la domenica, Tiki Taka, è molto attiva sul suo profilo social, e nell’ultima fotografia pubblicata, lascia bene poco all’immaginazione.

La moglie del calciatore Mauro Icardi, dopo essersi trasferita a Parigi, dove gioca il marito nella squadra del Paris St Germain, dopo molti anni di permanenza della squadra italiana del Inter, continua ad essere molto presente anche in Italia.

Wanda Nara, pubblica molto spesso fotografie molto sensuali, ed è seguita da quasi 5 milioni di ammiratori.

La fotografia

Le reazioni, dopo aver pubblicato la fotografia in oggetto, sono state davvero tante, perché l’immagine ritrae Wanda in intimo dove poco viene lasciato all’immaginazione.

LEGGI ANCHE —> LAURA PAUSINI E LE CURVE INCONTENIBILI

In tanti si sono scatenati con commenti negativi, ricordando a Wanda che è anche una mamma, e che non dovrebbe esagerare con il suo lato sensuale, e di “coprirsi un po’ di più”.

Wanda Nara si mostra senza veli

Wanda Nara e la fotografia che ha destato scalpore senza veli

La bella procuratrice, si mostra quasi sempre in modo sensuale, ma ha deciso per una volta di fare una sorpresa, oltre alla fotografia che ha destato scalpore.

Wanda ha fatto un colpo di testa, passando dal colore biondo al castano, senza perdere nulla in fascino, anzi secondo molti è anche ancora più sensuale.

Wanda Nara ed il cambio di colore

Wanda Nara ha pubblicato una fotografia con i capelli castani ed è ancora più sensuale

Ha anche ricevuto il Tapiro D’oro consegnato direttamente da Valerio Staffelli, in merito alla questione tra l’Inter ed il Paris St Germain.

Continuerà ad essere protagonista del mondo dei social, ancora per molto tempo, perché ha dichiarato di aver fatto un servizio fotografico bollente, e sicuramente pubblicherà qualche altra anticipazione, come questa.

LEGGI ANCHE —> FRANCESCA CIPRIANI SENZA VELI-VIDEO

I suoi ammiratori, e non solo sono tutti incuriositi ed attendono con trepidazione il servizio fotografico, per poter ammirare la bellezza e la sensualità prorompente di Wanda.