Nella puntata di Tiki Taka, in un fuori onda, sembra si sia sfiorata la rissa con tanto di volo delle cartelline tra Wanda Nara e Pierluigi Pardo.

Wanda Nara e Pardo rissa fuori onda

Rissa con lancio di cartelline nel fuori onda tra Wanda Nara e Pardo come riporta il giornale “Chi”

Sembra da voci di corridoio, che in un fuori onda, della puntata di Tiki Taka si sia sfiorata la rissa tra la bella Wanda Nara e Pierluigi Pardo, fino ad arrivare al lancio delle cartelline.

Tra i due non è mai stato un rapporto d’amore, tanto che in precedenza, Pardo, non aveva commentato in maniera positiva la presenza della donna al programma televisivo.

Perché Wanda ha avuto già vari screzi con molti personaggi dello spettacolo, ma durante le dirette nessuno si accorge assolutamente di nulla, ma il fuori onda è tutt’altra cosa.

“Sfiorata la rissa”

La notizia arriva direttamente dalle pagine del giornale “Chi”, dove si dice che nella puntata di domenica, tra Wanda Nara e Pierluigi Pardo, si è sfiorata la rissa con tanto di lancio delle cartelline.

Non è ancora conosciuto il motivo del litigio, ma durante la puntata c’erano già stati vari battibecchi tra i due.

LEGGI ANCHE —> WANDA NARA E LA FOTOGRAFIA DOVE SI VEDE TUTTO

Pierluigi Pardo ha detto più volte, di non avere una particolare simpatica nei confronti di Wanda Nara.

In precedenza, la moglie di Icardi, ha già fatto parlare di se per altre liti avute con la moglie di Vieri e con quella di Cassano.

Nei giorni scorsa la bellissima Wanda Nara ha anche ricevuto il Tapiro D’Oro da parte di Striscia la Notizia, ed anche in quel caso non aveva nascosto che c’era qualche screzio con Pardo.

Si attendono eventuali smentite, o precisazioni, in merito alla presunta rissa sfiorata nella puntata di domenica scorsa.

LEGGI ANCHE —> MIRIAM LEONE PIU’ BOLLENTE CHE MAI