La bella moglie del giocatore Icardi, Wanda Nara, è stata fotografata per le strade di Parigi, con il broncio e irriconoscibile.

Wanda Nara irriconoscibile e con il broncio

Wanda Nara irriconoscibile e con il broncio per le strade di Parigi

Wanda Nara, per il momento continua a fare la spola tra Milano e Parigi, ed è stata fotografata per le strade di quest’ultima con il broncio ed è irriconoscibile per l’abbigliamento indossato.

A Milano ci sono i suoi 5 figli mentre a Parigi è dove gioca il marito Mauro Icardi, sicuramente il tempo per curarsi nel suo tempo libero ne’ resta poco.

Tutt’altra cosa è quando si presenta in televisione per il programma Tiki Taka o per le varie apparizioni in programmi vari.

Le fotografie

Normalmente è sempre perfetta, ma spesso a Parigi possiamo trovare Wanda Nara in un abbigliamento più sportivo.

Il suo lato femminile si può trovare ugualmente, è solo leggermente nascosto, ma in queste foto salta all’occhio un particolare, il suo broncio.

Forse inizia a risentire dei vari viaggi che fa’, oppure c’è stato qualche problema personale che la preoccupa, nessuno può saperlo.

Wanda Nara irriconoscibile e con il broncio

Wanda Nara irriconoscibile e con il broncio per le strade di Parigi con un amica

In alcune foto, pubblicate dal giornale “Oggi” sembra anche in un leggero sovrappeso, o per lo meno non nella forma splendente che siamo abituati a vedere in televisione.

Nelle fotografie appare vicino alla moglie di un compagno di squadra del marito Mauro Icardi, il portiere del Costarica Keylor Navas.

Il portiere è anche un grande amico di Mauro insieme a Sergio Rico.

LEGGI ANCHE —> VALERIA MARINI E LO SCATTO PROVOCANTE

Le due bellissime donne passeggiano per le strade parigine senza che nessuno le disturbi o le riconosca, potrebbe anche essere un modo per non attirare l’attenzione.

Sono indaffarate a parlare anche al cellulare, e camminano una di fianco all’altra.

Rientra, quindi, Wanda Nara, nelle donne “normali” che non sono sempre perfette e sempre sensualissime, ma sono altrettanto belle nella loro normalità.

LEGGI ANCHE —->ELETTRA LAMBORGHINI ED IL SUO LATO B