Tutti noi conosciamo il famoso cuoco Antonino Cannavacciuolo, ma avete mai visto chi è la moglie?

Cannavacciuolo è uno Chef pluristellato molto conosciuto dal pubblico della tv, per i molteplici programmi di cucina da lui condotti e per essere uno dei giudici del reality Master Chef.

La moglie di Antonino si chiama Cinzia Primatesta ed insieme hanno due figli una femminuccia di 9 anni ed un maschietto di 4, ma il simpatico e dotato Chef non può condividere la sua passione ed il suo lavoro con la moglie, visto che lei è vegetariana e la sua alimentazione è molto lontana dai piatti creati dal marito, anche il figlio di 4 anni come la mamma preferisce la dieta vegetariana, mentre la figlia ama assaggiare tutti i piatti che il padre prepara per lei.

Antonino e Cinzia stanno insieme da moltissimi anni ed insieme hanno condiviso molte cose importanti della loro vita, queste le parole di lei:

Toni venne a “L’Approdo”, sul Lago d’Orta, quando aveva circa 20 anni per fare una stagione di 3-4 mesi. Ci conoscemmo e qualcosa di speciale scoppiò in un istante. Dopo due anni, nel 1997, ci fidanzammo. Il 28 febbraio 1999 aprimmo “Villa Crespi”, quando avevamo 23 e 24 anni. Una pazzia, però eravamo pieni di entusiasmo.”

e di lui:

“A casa non cucino anche perché mia moglie è vegetariana: mangia solo tofu, insalate, bietole e, una volta ogni tanto, pesce. Andrea è lo specchio della mamma: mangia solo insalate, verdure, pasta coi piselli, fagioli, ha deciso tutto lui.”

“È la mia miglior amica, la persona assieme alla quale ho piantato un seme che è diventato una pianta. È la mamma dei miei figli, una donna stupenda”.