Nella vita tutti abbiamo i nostri momenti difficili.

Eppure qualcuno ha dovuto sopportare cose che neanche immaginiamo; questa è la storia di Rafael del Col, un ragazzo che ha perso la sua giovane e bella moglie in un incidente stradale mentre quest’ultima portava in grembo il suo secondo figlio.

La morte della moglie, lasciò Rafael da solo ad allevare la propria figlia Raisa, dopo tutto quello che era successo. Molte persone pensavano che non fosse appropriato, che Rafael non era in grado di assumere quel ruolo in quel momento, ma l’amore per una figlia e la fiducia di Raisa in suo padre hanno reso tutto migliore.

Ecco che a Rafael viene in mente di tenere viva la memoria della sua defunta moglie attraverso scatti fotografici che ritraggono la sua piccola bimba nelle stesse pose della madre, al tempo in cui erano ancora fidanzati.

Queste immagini hanno fatto il loro ingresso nel blog di Rafael, prima di diffondersi rapidamente su Internet. Rafael ha creato un blog in cui ha scritto e ha espresso tutto ciò che provava, in quanto questo lo ha aiutato ad affrontare tutto ciò che gli è successo in modo migliore. I commenti delle persone erano piccole spinte che gli hanno reso la vita più facile.

Ecco le foto in questione: