Perché sono ancora single?

Questa è sicuramente una domanda ricorrente per tutti quelli che si trovano in questa situazione e non riescono a capirne il motivo.

Non tutti cercano l’amore, ci sono persone che non sono semplicemente interessate a uscire o entrare in relazioni in un determinato momento della loro vita e poi, ci sono quelli che semplicemente non possono fare a meno di essere single perché è ciò che le circostanze della loro vita richiedono da loro.

Il perché per cui si è single possono essere molteplici ma è importante riconoscere la diversità e la varietà delle circostanze che circondano la vita romantica di una persona.

Nonostante le tue migliori intenzioni, ti stai ancora facendo male e senti che non è colpa tua, credi di fare tutto bene, ma la fortuna non sembra essere dalla tua parte. La cosa più importante, però, è quella di capire che tu sei colui che può davvero modellare la tua vita anche quando si tratta di amore e romanticismo.

Ecco 6 probabili motivazioni per il quale sei ancora single:

Agisci in maniera troppo difensiva e protetta: Non puoi avvicinarti a un altro essere umano se continui a stare attento e in difesa.

Attrai il tipo sbagliato di persone: Impara a circondarti di persone che ti meritano.

Ti comporti troppo da pignolo: Potresti essere così pignolo al punto da respingere le persone con cui sei destinato.

Hai scarsa autostima: 
Sappi che sarai sempre degno d’amore. Hai bisogno di mantenere un senso di fiducia in te stesso se vuoi veramente attirare il tipo di amore che meriti.

Hai paura di combattere per l’amore di qualcuno: 
A volte, devi davvero competere per l’amore e l’attenzione di qualcuno, e non puoi aver paura di farlo. Devi sempre essere disposto a combattere per l’amore di una persona.

Ti rifiuti di uscire dalla tua zona di comfort: Ricorda che l’amore può arrivare in qualsiasi momento e da qualsiasi parte nella vita di una persona e per questo motivo, devi uscire dalla tua zona di comfort e non accontentarti di quello che ti capita.