Nonostante i suoi 67 anni Romina Power colpisce ancora al cuore e non solo di tutti i suoi fan.

Romina Power è stata immortalata dal noto giornale scandalistico ‘Chi‘ mentre indossava un bikini decisamente più piccolo della sua misura. Come è possibile notare dall’immagine la super sexy Romina ha voluto mettere in evidenza le sue curve prosperose con un bikini viola che strizza un po’ quel corpo che non ha ceduto alla chirurgia estetica.

LEGGI ANCHE —> Temptation Island: Georgette e Davide finalmente sposi! FOTO

Alcuni haters hanno criticato la cantante perché quel bikini copriva a stento le sue parti intime ma la Power non hai mai prestato troppo ascolto alle critiche e sfoggia ancora oggi un décolleté davvero invidiabile e sensuale, le sue forme burrose e soprattutto la sua semplicità rimangono il suo punto forte a differenza di moltissime altre donne dello spettacolo lei si accetta per come è.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Diletta Leotta: pubblica una fotografia con una scollatura vertiginosa

Recentemente come in molti già sanno Romina Power ed Al Bano Carrisi sono diventati nonni per la seconda volta grazie a loro figlia Cristel, la nuova arrivata si chiama Cassia Ylenia come omaggio alla zia scomparsa prematuramente.

Al Bano e Romina sembra abbiano inciso una nuova canzone insieme che uscirà a breve nel loro ultimo disco, notizia che ha reso molto felici tutti i fan che sperano da anni in un loro ritorno di fiamma.