ragazzi

Ci sono categorie di ragazzi per le quali il sesso femminile letteralmente perde la testa. Dal timido al bad boy, a quello intraprendente, al romantico. Ecco le principali macrocategorie nello specifico

1. Il narcisista

Solitamente in questo ambito rientrano gli uomini egoisti e che mettono il partner dopo se stessi. Magari qualche volta ci può stare, ad esempio se lui vuole godersi un pò di libertà andando a calcetto o dandosi al suo hobby preferito. Ma se lo fa sempre allora aprite gli occhi, care donne, e cercate un principe che possa essere davvero tale per voi. Ne va dei vostri sogni e del vostro futuro relazionale.

2. Il ragazzo geloso

Da una parte può essere bello, perché la gelosia rappresenta in se una forma di amore. Il vostro lui ci tiene così tanto a voi, ma in questi casi si rischia di eccedere. Pensate una vita intera con uno così, che vorrebbe sempre avere il controllo su di voi, sapere dove siete, con chi state, come, dove e perché. Alla larga!

3. Il ragazzo che non cura la sua igiene

Il titolo la dice tutta. Ancora più alla larga!

4. Il cattivo ragazzo

Alcune ragazze ed anche donne ci vanno matte, anche se non si tratta di individui particolarmente avvenenti. Ma è il senso di ribellione che affascina. Ma non dimenticate che stare con un individuo del genere comporta più svantaggi che altro.

5. Lo scroccone

Incredibile ma vero, ci sono alcuni che sfruttano la posizione magari migliore economicamente parlando della loro controparte femminile. Se siete ai primi appuntamenti e capite che il vostro potenziale lui fa parte di questa categoria, o gli fate cambiare atteggiamento oppure dovreste lasciarlo a spasso.