Pokemon Go Unima 5 gen

Nuovo aggiornamento, arrivano in Pokemon Go Unima 5 gen – FOTO: curiosauro

Nuovo aggiornamento: in Pokemon Go Unima e 5 gen sono disponibili dal 16 settembre, tutto ciò che c’è da sapere per trovarli.

Hanno fatto il debutto in Pokemon Go i mostriciattoli di 5 gen, la quinta generazione, quelli della regione di Unova. E Niantic, la società che produce e distribuisce il celebre gioco interattivo per smartphone ha anche diffuso un apposito trailer. Non mancano anche alcune indicazioni utili su come fare per scovare ed ottenere questi nuovi arrivati. E si parla anche dell’inedita Pietra Unima.

Bisogna precisare che non tutti i mostri e gli esserini di questa quinta generazione si renderanno già disponibili. Alcuni infatti giungeranno con degli aggiornamenti che verranno eseguiti successivamente. Per adesso però in Pokemon Go sarà possibile imbattersi nei vari Snivy, Tepig, Oshawott, Patrat, Lillipup, Purrloin, Pidove e Blitzle.

Pokemon Go Unima 5 gen, dove trovare i nuovi mostriciattoli

Gironzolando qua e la, non dovrebbe essere difficile imbattersi in uno o più di essi. Ed alcuni potrebbero schiudersi dalle differenti tipologie di uova. Seguite queste indicazioni in particolare. Uova da 2 km: Patrat, Lillipup, Purrloin, Pidove. Uova da 5 km: Snivy, Tepig, Oshawott, Blitzle, Drilbur, Foongus. Uova da 10 km: Ferroseed, Klink, Litwick, Golett, Deino.

Nel Raid sarà possibile affrontare Lillipup, Patrat e Klink. Proprio Klink può essere unicamente incontrato in tale modalità, perché non si trova allo stato selvatico, diversamente dagli altri. Lillipup e Patrat possono comparire anche nella loro versione shiny, seppure raramente.

I Pokemon esclusivi regione per regione

Poi, a seconda della regione in cui ci troviamo, ci saranno anche dei Pokemon esclusivi. Ad esempio in Europa, Medio Oriente, Africa e India c’è Pansear, il Pokémon Testacalda. Nelle Americhe ed in Groenlandia Panpour, il Pokémon Annaffiatore. In Asia versante Pacifico c’è Pansage, il Pokémon Scimperba.

Nell’Emisfero occidentale: Heatmor, il Pokémon Formichiere. Nell’Emisfero orientale: Durant, il Pokémon Ferformica. Infine, in merito alla Pietra Unima, quest’ultima è una pietra bianca e nera che si ottiene nelle scoperte straordinarie e serve per fare evolvere alcuni Pokemon.