Nella giornata di ieri sembrava ci fosse una nuova immagine di Emma Marrone, con la sua amica Paola Turci, ma non è così, era una vecchia fotografia.

Paola Turci ed Emma Marrone ma la fotografia non e nuova

Paola Turci ed Emma Marrone ma la fotografia è di repertorio

Sembrava fosse una prima immagine dopo l’operazione di Emma Marrone, ma la fotografia pubblicata era un ricordo con la sua amica Paola Turci.

Paola Turci nella fotografia pubblicata, c’era anche un commento

” la mia make-up artist è una grande gnocca”

La fotografia con Paola Turci

In tanti hanno sperato che fosse la prima immagine pubblica dopo l’operazione di Emma Marrone, ma non era così, era una vecchia fotografia tra le due amiche.

Era un omaggio da parte di Paola Turci, presa nel suo archivio.

Ma senza alcun riferimento ad una data in tanti hanno sperato si trattasse di uno scatto inedito di Emma Marrone.

LEGGI ANCHE —> BELEN RODRIGUEZ E LA FOTOGRAFA SULLA BARCA RICEVE TANTISSIME CRITICHE

Alcuni suoi ammiratori, però ricordavano di aver già visto quel immagine tra le due amiche, e cercando bene, sono risaliti alla prima pubblicazione su Facebook del 5 ottobre 2018.

La fotografia ha fatto il giro della rete in pochissimo tempo, e poi è arrivata la comunicazione che l’immagine non era recente.

LEGGI ANCHE —> SEGGIOLINO ANTI ABBANDONO OBBLIGATORIO DA FEBBRAIO

L’ultima immagine pubblicata sul suo profilo, è quella del braccialetto dell’ospedale, dove la stessa Emma Marrone, comunicava che era andato tutto bene, ma aveva bisogno del tempo per riprendersi.

Sicuramente non mancherà molto, ed avverrà come detto dal suo ufficio stampa, dal suo canale ufficiale, ma ovviamente, tutti i suoi ammiratori, e non solamente loro, speravano in una sua immagine recente.