A poco più di un mese dalla scomparsa e dopo la puntata speciale delle “Iene”, Nadia Toffa “Non sarebbe morta se non l’avesse fatto..”

Nadia Toffa "non sarebbe morta se non l'avesse fatto"

Nadia Toffa “non sarebbe morta se non l’avesse fatto” ecco il commento apparso sul suo profilo

Martedì è andata in onda la puntata speciale delle “Iene”, una puntata davvero speciale, e Nadia Toffa “Non sarebbe morta se non l’avesse fatto…”.

Nella puntata speciale ci sono state 100 Iene a renderle omaggio, e c’è stato anche un commovente abbraccio tra Alessia Marcuzzi e Simona Ventura.

Nella puntata però non erano presenti due volti davvero noti, Ilary Blasi e Teo Mammuccari, ed è andato in onda un video che Nadia Toffa ha voluto registrare pochi mesi prima della sua scomparsa.

La frase

Anche se sono passati quasi due mesi, dalla tragica scomparsa di Nadia Toffa, ma come accadeva anche prima, c’è chi continua a fare attacchi con frasi davvero di poco gusto nei suoi confronti.

Nadia si era anche rivolta alla polizia postale, per via di questi numerosi attacchi personali, da parte di alcune persone che si nascondono dietro una tastiera.

LEGGI ANCHE —> EMMA MARRONE PUBBLICA SUL SUO PROFILO INSTAGRAM DOPO UNA SETTIMANA

Nel video mandato in onda, si notava che Nadia era ben consapevole del tempo che le rimaneva, ma ha sempre combattuto dando il meglio di se stessa, e cercando di mostrare sempre il suo splendido sorriso.

Il profilo Instagram di Nadia Toffa è ancora aperto, come da volere dei suoi cari, ma il commento che è stato pubblicato pochissimo tempo fa’ è davvero agghiacciante.

LEGGI ANCHE —> MALATTIA “MANI PIEDI BOCCA” COME RICONOSCERLA E CURARLA

La persona che ha scritto questo commento, ha detto che se Nadia si fosse fatta un po’ da parte non sarebbe morta.

Ovviamente è stato immediatamente attaccato da tutti gli ammiratori di Nadia e non solo, perché solamente una persona senza scrupoli, può arrivare a scrivere una frase del genere.