Massimiliano Ferrigno, ex fidanzato di Nadia Toffa, ed uno degli autori delle “Iene” ha esaudito il desiderio che le aveva confessato.

Nadia Toffa ultimo desiderio

Nadia Toffa ed il desiderio realizzato dal ex fidanzato

Dopo la morte di Nadia Toffa, parla il suo ex fidanzato ed autore delle Iene, Massimiliano Ferrigno. Il loro amore si era interrotto nel 2017, anno dell’inizio delle malattia di Nadia.

Nadia ha avuto altre relazioni ma Massimiliano è rimasto sempre accanto a lei in tutto il periodo più brutto, ed ha fatto in modo di esaudire un suo desiderio.

Sono stati una coppia per circa 10 anni ma, dopo la fine del loro amore, Nadia aveva un nuovo compagno, che ha lasciato dopo poco, perché la trascurava fino a non accompagnarla a fare la chemioterapia, come lei stessa aveva confessato in un post su Instagram.

Massimiliano e Nadia si sono visti fino all’ultimo giorno ed ha tenuto a precisare di non essere lui la persona che citava Nadia, ed ha fatto in modo di realizzare il suo desiderio.

Il desiderio di Nadia Toffa

Nadia ha espresso il desiderio di avere come celebrante del suo funerale, don Maurizio Patriciello, parroco di Caivano, nella provincia di Napoli.

Era un caro amico per lei ed anche il suo padre spirituale, insieme hanno combattuto contro i roghi tossici della Terra dei Fuochi.

E’ riuscito a realizzare il desiderio di Nadia, perché per lui è stata una donna molto importante della sua vita privata.

LEGGI ANCHE—–> NADIA TOFFA MORTA LA NONNA DOPO POCHI GIORNI.

Si erano lasciati circa due anni fa’ ma hanno continuato a lavorare insieme, con grande rispetto e totale fiducia l’uno nei confronti dell’altro, avevano anche vari progetti in cantiere, come programmi televisivi e la produzione delle canzoni di Nadia.

La dichiarazione più belle di Massimiliano è stata ” ….Non l’avrei persa di vista per tutto l’oro del mondo la mia Nadia”