La nota presentatrice televisiva, Miriam Leone, pubblica sul suo profilo social di Instagram, delle fotografie conturbanti e seducenti, della sua vita.

Miriam Leone seducente in costume

Miriam Leone seducente in costume

Miriam Leone, dopo aver vinto Miss Italia, si è fatta largo nel mondo dello spettacolo, ma ha mantenuto sempre un innato fascino ma ,ultimamente, pubblica delle fotografie conturbanti e seducenti.

E’ stata incoronata Miss Italia nella 2008, e da allora di strada né ha fatta davvero tanta, ha presentato vari programmi televisivi e partecipato ad altrettante serie tv, fino ad approdare al mondo del cinema.

Tra gli ultimi progetti, a breve inizierà la serie televisiva 1994 rivestendo il ruolo di Veronica Castello.

Le foto

Miriam Leone, ha un grande seguito di fan sul suo profilo social di Instagram, sono più di novecentomila.

Le fotografie che pubblica sono sempre super seguite e spesso si vede tutta la sua naturale bellezza.

Non sono passate, ovviamente, inosservate le immagini che ha pubblicato, dove si vede in costume sempre intero, che le regalano un aria conturbante ed assolutamente sensuale, anche più di un bikini.

La bellezza innata e sempre molto garbata, fanno si, che ogni fotografia riceve migliaia di commenti positivi da tutti i suoi ammiratori, e non solo.

Miriam Leone, ha recentemente dichiarato che, al momento, non è fidanzata, cosa davvero incomprensibile per una donna bellissima ed altrettanto affascinante, come lei.

Miriam Leone seducente in costume

Miriam Leone ed alcuni scatti che pubblica su Instagram

Ha anche ammesso di aver sofferto molto per le pene d’amore. E’ stata fidanza per due anni con il modello e collega Matteo Martari.

I due ex fidanzati si erano conosciuti sul set della serie televisiva “Non uccidere”. Il motivo della rottura non si è mai venuto a sapere.

Miriam, ha subito da poco, un duro colpo a livello personale, è venuta a manca la nonna.

Ha comunicato questa sua perdita con un’immagine che la ritraeva da piccola, insieme a nonna Angela, e la fotografia ha scatenato una forte commozione in tutti i suoi ammiratori, per la dolcezza dell’immagine.

L’immagine pubblicata, ritrae una piccolissima Miriam Leone, sulle gambe del’adorata nonna Angela.