Michelle Hunziker sembra aver ereditato la sua bellezza dalla sua stupenda madre, la signora Ineke: eccola al suo fianco in un’importante battaglia.

Per Michelle Hunziker il tempo sembra non passare mai. La donna ha 42 anni ma ha ancora un fisico da modella, come dimostra questo scatto (CONTINUA DOPO LA FOTO):

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Maldive? Nooooooooooo….Sardegna!!!! 😆Evviva L’Italia!!! #italy🇮🇹 #sudsardegna #summer #happiness ❤️❤️❤️

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Qual è il segreto della bellezza della conduttrice? Sicuramente, oltre al DNA, anche l’allenamento e uno stile di vita sano (ad esempio, Michelle non fuma). Michelle non è soltanto una delle conduttrici più belle ma anche delle più brave. Infatti col suo mix di ironia e professionalità ha creato un modo personale di condurre trasmissioni di grande successo come Striscia la Notizia e di recente The Wall. Ma da chi avrà preso la sua bellezza Michelle Hunziker?Sembra che questo dono le sia stato fatto da sua madre Ineke. Anche la donna, a 74 anni, è ancora bellissima, come possiamo notare nella seguente foto (CONTINUA):

 

Visualizza questo post su Instagram

 

☀️. @therealhunzigram #michellehunziker #inekehunziker

Un post condiviso da MichelleHunzikerFanPage™ (@michellehunzikerfanpage) in data:

Michelle Hunziker madre: cosa sappiamo della signora Ineke

La madre di Michelle è originaria dell’Olanda e si è in seguito trasferita in Svizzera per seguire il marito Rodolfo Hunziker, il pittore padre di Michelle, dal quale si e poi separata. Eccola in una foto con la figlia e la nipote Aurora Ramazzotti a sostenere il movimento Doppia Difesa, sostenuto da Michelle e Giulia Buongiorno.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@therealhunzigram @therealauroragram #michellehunziker #auroraramazzotti #inekehunziker

Un post condiviso da Michelle Hunziker Fan (@michellehunzikerfan) in data:

Potrebbe interessarti anche: Antonella Mosetti: la tuta nera è al limite e mostra molti particolari

T. F.