L’ex gieffina e presentatrice Melita Toniolo è sparita dalla tv: eccola nella sua nuova vita e gli anni in più non la hanno reso meno bella, anzi.

melita toniolo

Melita Toniolo

Melita Toniolo è arrivata alla ribalta partecipando alla settimana edizione del programma più spiato d’Italia, il Grande Fratello. La concorrente ligure è poi stata ospite in diverse diversi programmi televisivi, per debuttare infine come presentatrice.

Melita Toniolo: fidanzato e figlio FOTO

Si sono perse le sue tracce in tv da un po’: questo perché la ragazza ha deciso di dedicarsi alla sua famiglia e al suo piccolo Daniel.

Melita è fidanzata con il comico Andrea Viganò, con cui sta insieme dal 2015. Abbiamo visto Andrea a Colorado nel 2011 con il nome d’arte di Pistillo e in a seguito Paperissima e Striscia la Notizia in veste di giocoliere. Ecco Andrea con Melita e il loro bimbo (continua dopo il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

2019 vs 2018 . La cosa che è cambiata di più è il tempo di farmi i capelli.😂😂😂😂

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data:

Melita ha comunque mantenuto un bellissimo fisico, che mantiene allenato con esercizi che ogni tanto documenta, come dimostrano la seguente foto (continua dopo i post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

t͜͡ h͜͡ u͜͡ r͜͡ s͜͡ d͜͡ a͜͡ y͜͡ . . . . ph @gabriele_battaglino_photo 🕷@intimissimiofficial

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data:

Melita Toniolo ha raccontato in un post che l’estate non è la sua stagione preferita perché ha un problema alla pelle, il melasma, che le impedisce di prendere sole ma anche perché il suo piccolo è molto movimentato e non le lascia molto tempo. Per lo stesso motivo Melita pubblica poco su Instagram e per lo più storie brevi. La Toniolo ha chiesto scusa ai suoi fan per questo motivo e se per caso i suoi contenuti sono poco interessanti e spera presto di poter dedicare più tempo anche a chi la segue con affetto.

Potrebbe interessarti anche: Alessandra Amoroso: fidanzato, matrimonio e la loro casa (FOTO)

Teresa Franco