La bravissima attrice Martina Stella, pubblica una fotografia sul suo profilo social, senza veli e sul letto. Manda il web in delirio.

Martina Stella e la foto in intimo scatena il web

Martina Stella e la foto in intimo scatena il web

Martina Stella, è una bravissima attrice, che manca un po’ dal piccolo schermo, ma sul suo profilo social è molto attiva, ha pubblicato ultimamente una fotografia senza veli e su letto, che ha mandato il web in delirio.

Su Instagram, pubblica spesso fotografie molto sensuali, ma mai senza esagerare. Ovviamente, si suoi ammiratori, apprezzano tutte le immagini e riceve sempre moltissimi complimenti per la sua bellezza.

La fotografia senza veli

Martina Stella ha 35 anni portati divinamente, ma i primi passi nel mondo del cinema li ha mossi quando aveva 16 anni nel film di Gabriele Muccino “L’ultimo Bacio”.

Una delle ultime volte che abbiamo avuto la fortuna di vederla in televisione, però, non era per un film o una fiction, ma per la partecipazione al programma “Ballando Con le Stelle” dove si è classificata terza.

LEGGI ANCHE —> EMMA MARRONE SORPRENDE I SUOI FAN

L’immagine che ha mandato il web in delirio però, si vede la bellissima Martina Stella, in intimo nero su di un letto, e si nota tutta la sua bellezza e sensualità.

La fotografia rientra in una campagna pubblicitaria per una marca di intimo, e Martina è la testimonial.

LEGGI ANCHE —> NADIA TOFFA ED IL GESTO FATTO DA BERLUSCONI

Lo scatto pubblicato, è davvero bello e se quella è un anticipazione della campagna pubblicitaria, siamo tutti curiosi di vedere il resto delle immagini scattate.

Ovviamente in poco tempo, da quando ha pubblicato la fotografia, ha ricevuto moltissimi commenti positivi, da parte dei suoi tantissimi ammiratori.