Ludovica Pagani è una giornalista sportiva che sfida la sua collega più nota, Diletta Leotta, a colpi di scatti sui social.

Ludovica Pagani

Ludovica Pagani fonte foto Instagram

Ludovica Pagani pare essersi decisa a rimpiazzare Diletta Leotta. Alla conduzione? No, almeno per ora. L’arena dove si disputa la lotta tra due prime donne è Instagram. La Pagani non condivide solo il lavoro con la Leotta: infatti, le due non sono solo due giornaliste sportive, ma due star dei social. Ludovica ha già più di 2 milioni di fan su Instagram e proprio qui, come Diletta, posta degli scatti sexy con vestiti molto attillati. Riuscirà a raggiungere la collega che ne ha 5,5 milioni? Vedremo.

Ludovica Pagani: chi è la nuova Diletta Leotta

Ma chi è la Pagani? Classe 1995, bergamasca, ha cominciato la sua carriera in una testata della sua città, Bergamo Tv, come giornalista sportiva. per poi approdare a Sportitalia. Di recente è stata ospite a Quelli che il calcio e qui un ampio pubblico l’ha conosciuta e apprezzata, anche se non sappiamo bene se per il suo talento lavorativo o per il suo fisico.

Dal punto di vista lavorativo, per ora Ludovica è spiccata per una sua gaffe in cui ha confuso punteggio e posto nella graduatoria delle squadre di calcio. Sul suo profilo Instagram si descrive come DJ e influencer. Si potrebbe pensare che la conduzione e il calcio non siano quindi l’interesse principale della Pagani.

Sui social invece nessuna gaffe. Gli scatti che posta sono sempre molto apprezzati. Eccola in un intimo molto aggressivo in una foto per Intimissimi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

get that motivation to not give up, and not be a quitter 🔥 @intimissimiofficial #intimissimishow

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) in data:

Potrebbero interessarti anche: 

T. F.