Tra Barbara D’Urso e Marco Columbro sono volate parole forti: lui l’ha accusata di averlo invitato solo per fare gossip infondato su di lui.

Barbara D'Urso Marco Columbro

Tra Barbara D Urso e Marco Columbro

Live non è la d’Urso non smette mai di far parlare di sé. Infatti nell’ultima puntata, oltre all’ospitata di Giorgia Meloni, ha fatto molto parlare la lite tra la conduttrice Barbara D’Urso e Marco Columbro.

Lite tra Barbara D’Urso e Marco Columbro: “Dici solo str****te”

La puntata ha toccato il tema di personaggi dello spettacolo ora in disgrazia e tra questi è stato chiamato in causa proprio Marco Columbro. Infatti è circolata in questi mesi la notizia che l’attore, per problemi economici, è stato costretto a vendere la sua casa a Silvio Berlusconi. Columbro ha commentato infastidito: “Sto ancora lì. Il discorso è che il gossip è una cosa, la realtà un’altra”.

Barbara D’Urso ha dichiarato di aver invitato Marco Columbro per permettergli di smentire la notizia ma lui non è stato della stessa opinione. Infatti secondo lui è stato chiamato a Live per parlare di cose private, di gossip, mentre invece il suo interesse nell’andare in trasmissione era di far conoscere la sua nuova vita. Infatti Marco Columbro, dopo un periodo di malattia, ha lasciato il ruolo di attore e conduttore per diventare un albergatore. Barbara non ha però gradito le accuse e ha commentato che oltre alla vita probabilmente Columbro avrà anche cambiato il cervello. perché non è più l’uomo che lei conosce.

Potete rivedere la puntata di live Non è la D’Urso in questione al seguente indirizzo: https://mediasetplay.mediaset.it/video/livenoneladurso/puntata-del-6-ottobre_F310029701000401

Potrebbero interessarti anche: 

T. F.