Nonostante sia una cosa piuttosto bizzarra, questo tipo di controversia si è già presentata tre volte nel corso della storia del regno di Sua Maestà.

La richiesta di un test del Dna della Regina è stata avanzata da un uomo francese di 73 anni, certo di avere una discendenza da parte della famiglia degli Windsor. Il suo nome è Francois Graftieaux, e secondo lui suo padre sarebbe nato da una relazione extraconiugale tra re Edoardo VIII e sua nonna, Marie-Leonie Graftieaux.

LEGGI ANCHE —> Mercedesz Henger bollente: sdraiata su Lucas Peracchi con lato b in vista

LEGGI ANCHE —> Valentina Vignali: la foto in intimo mostra un fisico spettacolare (FOTO)

L’uomo è talmente convinto di questa sua ancestrale parentela che ha richiesto alla Regina Elisabetta di sottoporsi al test del Dna per fare chiarezza una volta per tutte sulla questione, anche se questo provocherebbe uno scandalo di dimensioni incredibili.

LEGGI ANCHE —> Miriam Leone posta una foto in costume dove si vede anche qualcosa di troppo (FOTO)

LEGGI ANCHE —> Rischio microbiologico: latte parzialmente scremato ritirato dal mercato

Probabilmente la scelta della Regina sarà quella effettuata nel 2004 e nel 2013, quando furono state avanzate richieste del genere: ignorare ogni tipo di richiesta e lasciare che questa vicenda perda risonanza medianica.

Graftieaux però non sembra demordere ed è pronto a portare in tribunale Buckingham Palace: “Non sto chiedendo soldi, titolo o potere al Palazzo, ma solo di accertare l’identità di mio nonno e le circostanze che circondano la nascita di mio padre”.