La famosa attrice ha pubblicato sul suo profilo social una foto dove si vede la mano affetta da vitiligine per mostrare anche i suoi difetti.

Kasia Smutniak vitiligine

La bellissima foto che mostra la vitiligine di Kasia Smutniak

Kasia Smutniak ha pubblicato una foto sul suo profilo social dove si vede che è affetta da vitiligine, ed è la prima volta, perché vuole mandare il messaggio che bisogna amare anche i propri difetti.

Il messaggio era rivolto a tutti i suoi ammiratori e non solo perché “volersi bene”, anche se non si é “perfetti” come vorrebbe la società,  è davvero importante per tutti.

LA SPIEGAZIONE DELLA FOTO

Ha commentato la foto che ha pubblicato dicendo che bisogna amare ed imparare anche dalle sfide non semplice che troviamo sul nostro cammino ed amare quello che abbiamo.

E principalmente bisogna accettare tutte quello che la vita ci riserva perché vuol dire “Crescere”.

Nel tempo ha anche detto di aver accettato ed amato i propri difetti e che bisogna volersi bene come prima cosa.

Lei stessa ha detto che il percorso non è stato facile ed ha impiegato circa 6 anni per accettare la sua malattia, e nel tempo, la modella ha fatto sua una frase davvero bella.

“FATTI AMARE PER I TUOI DIFETTI CHE I PREGI LI SANNO AMARE TUTTI”

Dopo la precoce morte del compagno Pietro Taricone, la modella polacca, ha fondato anche una associazione benefica in suo onore, la “Pietro Taricone Onlus“.

L’associazione benefica si occupa della raccolta fondi per una scuola fondata in Nepal la “Ghami Solar School”.

Kasia Smutniak ha deciso di prendersi una pausa dallo sfavillante mondo dello spettacolo per poter stare vicina alla sua famiglia e anche alla bellissima figlia avuta da Pietro Taricone.

Prendiamo spunto da questa riflessione della modella polacca e soprattutto dalla frase che l’ha colpita, perché davvero bella, ed andrebbe fatta “nostra” anche per noi.