La bellissima e bravissima cantante, e non solo, Jennifer Lopez, il suo fisico straordinariamente bello ed atletico è merito della “Pole dance”.

Jennifer Lopez il suo fisico merito della pole dance

Jennifer Lopez il suo fisico merito della pole dance

Jennifer Lopez, ha sfilato ed incantato tutti nella settimana della moda, mostrando un fisico perfettamente scolpito ed atletico, ed il merito è della Pole Dance.

Ha sfilato con l’abito che Donatella Versace, aveva creato per lei nel 2000, l’iconico Jungle Dress, ed ha lasciato tutti senza parole, lo indossa meglio della prima volta.

La sfilata

Le immagini della sfilata hanno fatto il giro del mondo, per la bellezza di Jennifer a 50 anni.

Per Jennifer Lopez, il tempo non passa come tutte le persone, anzi, migliora sempre di più, come un ottima bottiglia di vino.

Ha ritrovato anche la tranquillità sul campo amoroso, con  Alex Rodriguez.

E’ anche vero, che Jennifer Lopez, è un ottima ballerina e la disciplina, fa’ parte della sua persona, aiutata anche da una sana e corretta alimentazione, ma madre natura sicuramente l’aiuta molto.

L’alimentazione che segue, la bella Jennifer, è a basso contenuto di carboidrati e la sua disciplina per tenersi in forma è la pole dance.

LEGGI ANCHE —> SILVIA PROVVEDI LA FOTO è TROPPO ESPLICITA

Si è allenata molto, nell’ultimo periodo, con questa disciplina, anche perché interpreta il ruolo di una ballerina di pole dance nel film Hustlers.

La sua maestra, per questa disciplina, è stata la bravissima e conosciutissima coreografa anche del Cirque du Solei,  Johanna Sapakie.

LEGGI ANCHE —> ROMINA POWER RICORDANDO YLENIA COMMUOVE TUTTI

Sicuramente, potrebbe essere un ottimo spunto, per iniziare questo nuovo tipo di allenamento, visto i risultatati che porta al fisico, e se ci è riuscita Jennifer Lopez, ci possiamo riuscire anche noi!