Alla prima puntata del nuovo programma condotto da Ilary Blasi, si è mostrata con un pantalone nero e l’intimo in “bella vista”.

Ilary Blasi e l'intimo in vista

Ilary Blasi e l’intimo in bella vista, anche Francesco Totti lo commenta

Nella prima puntata del nuovo programma, in onda su Canale 5, Ilary Blasi si è mostrata con un pantalone nero, ed un abbigliamento sportivo, ma con l’intimo in bella vista.

Il programma che la vede alla conduzione, affiancata da Alvin, è Eurogames, la nuova edizione dello storico “Giochi senza frontiere”.

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi: si toglie la camicia durante la diretta di “La Prova del Cuoco”

Come nel programma storico, che tutti noi ricordiamo, si sfidano varie squadre di vari paesi europei, con giochi e sfide, sempre molto divertenti.

L’abbigliamento di Ilary Blasi

Nella prima puntata, la moglie di Francesco Totti, ha deciso di indossare un pantalone nero, largo, tacchi a spillo ed un body che si vedeva dal pantalone, mostrando l’intimo.

Non sono ovviamente mancanti i commenti, di ogni tipo e natura, sul abbigliamento della bella Ilary Blasi.

C’è chi l’ha paragonata alla bella Anna Oxa, anche per i capelli lunghissimi e super biondi, o alla grandissima stilista Antonella Versace.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Elodie si mostra senza intimo sul palco del Napoli Pizza Village-FOTO E VIDEO

Ma tra tutti i commenti ricevuti, uno sicuramente spiccava su tutti gli altri.

Francesco Totti, ha pubblicato delle storie sul suo profilo Instagram, con l’immagine della moglie e la canzone di Anna Oxa in sottofondo, il tutto come sempre, con grande ironia.

Ilary Blasi Francesco Totti intimo in bella vista

Francesco Totti commenta l’intimo in bella vista di Ilary Blasi

Il programma ha tenuto incollati al piccolo schermo poco più di 3 milioni di spettatori, ed ha riunito le famiglie perché assolutamente adatto a tutte le fasce di età.

Ilary Blasi ha conquistato tutto il pubblico con la sua consueta ironia e spontaneità, stessa cosa vale per Alvin, quindi la nuova coppia è assolutamente approvata dal pubblico a casa.

Sicuramente ci sarà chi preferiva la vecchia edizione, che tutti ricordiamo, targata anni novanta.

Attendiamo, quindi, la prossima puntata per poter vedere cosa accade, sia per quanto riguarda i giochi, che per l’abbigliamento che sceglierà la bellissima Ilary Blasi.