Scopriamo insieme cosa fa’ Ilaria Galassi la bellissima ragazza del programma” Non é la Rai” dopo la malattia che l’ha colpita in giovane età.

Ilaria Galassi dopo la malattia

Cosa fa Ilaria Galassi dopo la malattia che l’ha colpita

Ilaria Galassi, la ragazza che ci intratteneva con le altre nel programma “ Non è la Rai” , dai bellissimi occhi azzurri, è scomparsa dall’ambito televisivo all’età di 24 anni a causa di una malattia.

E’ stata infatti colpita da un aneurisma celebrale, ma vediamo insieme cosa fa’ adesso  e come è riuscita a superare il periodo della malattia.

Ilaria Galassi, era nel gruppo insieme ad Ambra Angiolini, Antonella Mosetti, Miriana Trevisan , che ci intrattenevano nei pomeriggi con le altre ragazze che ha lanciato Gianni Boncompagni, ma adesso cosa fanno alcune di loro?

Ilaria Galassi, è nata ad Avezzano il 10 luglio del 1976 e dopo la fine del programma le porte del meraviglioso mondo dello spettacolo erano aperta, ed aveva mille possibilità.

Il 24 dicembre del 2000, ha solamente 24 anni viene colpita da un aneurisma celebrale.

Come ha superato e cosa fa’ adesso Ilaria Galassi

Dopo un operazione durata circa 10 ore, il coma, è iniziato il suo periodo di rinascita. Accanto a se c’è sempre stato il papà Angelo Galassi a supportarla.

Ha dovuto sottoporsi a 3 anni di logopedia ed ovviamente è stato un periodo di grande nervosismo per Ilaria. Pian piano è riuscita ha ritornare alla vita di una giovane ragazza.

Ha provato per varie volte ha tornare in televisione fino a quando nel 2006, ha deciso di intraprendere un percorso alternativo. Ha conosciuto, Daniele Brunone, che è diventato il suo compagno di vita.

Nel 2004 è nato Rocco, il suo primo figlio e nel 2015 é nato Riccardo. Daniele Brunone ha un centro estetico e Ilaria lo aiuta nella gestione della loro attività.

Ha trasformato un periodo negativo in una nuova vita.