Grave lutto per l’inviato di “Striscia la Notizia”, Jimmy Ghione, si è spenta dopo 10 giorni di malattia, e le dedica un post sul suo profilo social.

lutto a Striscia la notizia

Lutto per Jimmy Ghione è venuta a mancare la mamma

Il famosissimo inviato del telegiornale satirico di Antonio Ricci, ” Striscia la Notizia” in onda tutte le sere su canale 5, ha perso la mamma dopo 10 giorni di malattia, e lui la ricorda con un bellissimo post su Instagram.

La donna viveva da molto tempo fuori dal Italia, e nello specifico a Sharm el Sheikh. La mamma, Margherita, si era sentita male nella giornata del 13 Agosto ed era stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva.

Ieri dopo solamente 10 giorni è venuta a mancare lasciando senza parole il figlio che pubblicato una foto ed aggiunto poche parole, ma di grande effetto.

Il post di Jimmy Ghione

” Ciao mamma sei volata via e mi hai lasciato senza respiro…ma con il tuo sorriso…Buon viaggio piccola grande Margherita.”

Con l’aiuto del ambasciatore italiano del Cairo, la salma della donna dovrebbe rientrare in patria la prossima settimana e di conseguenza ancora non si conosce né il giorno né il luogo della celebrazione funebre.

Ovviamente sotto il suo post ci sono stati tantissimi messaggi di cordoglio e condoglianze per la perdita della mamma, anche da parte di personaggi famosi come Gigi D’Alessio.

La foto che ha pubblicato della mamma Margherita, si vede una donna di grande classe, composta e bellissima, in un ritratto in bianco e nero.

LEGGI ANCHE –> NODIA TOFFA: MORTA LA NONNA, NON HA RETTO AL DOLORE

Ci stringiamo tutti al dolore per la perdita del amata donna e mamma di Jimmy Ghione, con l’augurio che il nostro abbraccio possa alleviare, anche in piccola parte, il suo dolore.