Il primo libro di Giulia De Lellis “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza” è record di vendite in pochissimi giorni, dall’uscita.

Giulia De Lellis record di vendite

Giulia De Lellis record di vendite per il suo libro dopo anni, in Italia

Giulia De Lellis, il suo libro, ha distrutto il record di vendite in pochissimi giorni dalla pubblicazione, “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”.

Il numero di vendite è di 53 mila 674 copie, ed è un record negli ultimi due anni.

Il libro è stato scritto insieme a Stella Pulpo, ed in molti criticano il quantitativo di vendite del libro, e si scandalizzano per il successo di Giulia.

La nota influencer dal suo conto, commenta con un ironico, “non lo faccio mai più”, ma sicuramente è molto contenta del successo che sta’ avendo in questo periodo.

Giulia De Lellis

il suo profilo social di Instagram ha 4 milioni di persone che la seguono, e tutto quello che tocca, al momento sembra trasformarsi in oro.

Ha partecipato a programmi come “Uomini e Donne”, “Il Grande Fratello Vip”.E’ fidanzata con Andrea Iannone.

Nel libro viene raccontato come è venuta a conoscenza del tradimento del ex compagno, Andrea Damante, e di come ha affrontato e si è risollevata dopo aver scoperto di essere stata tradita.

LEGGI ANCHE —> GIULIA DE LELLIS ” NON MI LAVO DA TRE GIORNI..” COSA SUCCEDE

Lei stessa aveva dichiarato, che in passato aveva letto solamente un libro, e facendosi aiutare, ha scritto “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza.” e sembra proprio abbia fatto centro.

Il libro è stato presentato il 17 settembre, ma su Amazon, in prevendita era già record di vendite.

E’ primo nelle vendite IBS, ed in tutte le librerie di Italia.

LEGGI ANCHE —> WANDA NARA IRRICONOSCIBILE A PARIGI!!

Il libro ha venduto, al momento 53.674 copie, secondo la società GFK, che effettua ricerche di mercato, ed è il record per una nuova uscita negli ultimi anni in Italia.

A quanto sembra, essere stata tradita, dal’ ex fidanzato, non è stato poi un fatto così negativo, anzi sembra proprio che le abbia portato una grande fortuna.