L’ influencer Giulia De Lellis, sta’ passando un periodo impegnativo, per via dei mille impegni dopo l’uscita del suo libro, ma ha un problema di salute.

Giulia De Lellis ed il problema di salute che l'ha colpita

Giulia De Lellis racconta il problema di salute che l’ha colpita

Giulia De Lellis, in questo periodo, dopo l’uscita del suo libro, sta’ passando un periodo molto impegnativo, e questo le ha causato un problema di salute.

Il libro di Giulia De Lellis, “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza” è record di vendite in pochissimi giorni dall’uscita, con ben 53 mila 674 copie vendute.

Il suo problema di salute

Giulia De Lellis, pubblica sul suo profilo Instagram tutto quello che le accade, sia notizie positive che meno, ed in una storia ha detto di avere un problema alla pelle.

Questo tipo di malattia è scaturito, a quanto sembra, dal periodo di forte stress che sta’ vivendo la bella Giulia, in questo periodo assolutamente super positivo, ma anche stressante.

Anche i molti viaggi per la promozione del suo libro ed il firma copie nelle varie librerie, fanno si che il livello di stress aumenti, passando per le varie città d’ Italia nel giro di pochi giorni.

Giulia, comunica che sta’ seguendo le istruzioni del suo medico curante, ma l’aspetto della sua pelle, al momento è peggiorato.

LEGGI ANCHE —> BEATRICE VALLI ARRIVA “FINALMENTE” LA PROPOSTA DI MATRIMONIO DA MARCO FANTINI

Deve seguire un percorso di cura con un dermatologo, perché come lei stessa riferisce, la sua pelle non è mai stata così impura.

Ovviamente, ha tenuto a precisare, che non devono seguire il suo percorso medico, chi avesse lo stesso problema, perché ogni persona è diversa dall’altra.

Ma, aggiornerà i suoi ammiratori, sul proseguimento della cura, e su i suoi sviluppi, sicuramente positivi, appena inizierà il percorso dal dermatologo.

LEGGI ANCHE —> MIRIAM LEONE E LA CAMICETTA DOVE SI VEDE ANCHE TROPPO

Al momento il libro di Giulia De Lellis, “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”, ha superato nelle vendite anche il nuovo libro di Stephen King.

Prossimamente, verrà messo in onda un nuovo programma, sempre di Maria De Filippi,  che la vede partecipare con Gemma Galgani, dal nome “Giortì”.

Ci sono alcune indiscrezioni, anche, su una possibile partecipazione ad un film, ma al momento non c’è nulla di confermato.