La fidanzata del noto comico toscano, Giorgio Panariello, assomiglia in modo impressionante a Belen Rodriguez. Guarda  la foto.

Giorgio Panariello fidanzata

Giorgio Panariello e la sua fidanzata

Giorgio Panariello, è un comico e show man di grande successo, al momento è impegnato in una tournée teatrale con gli amici di tutta la vita Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. Ma avete mai visto la sua fidanzata?

La ragazza si chiama Claudia Capellini, nata a Cremona classe 1985. Sono felicemente fidanzati da più di un anno e tra di loro c’è una bella differenza di età, 26 anni.  Il comico toscano, infatti ha 58 anni.

Claudia Capellini

La bellissima compagna del noto comico toscano assomiglia molto a Belen Rodriguez. Hanno la stessa carnagione olivastra, un fisico scultoreo ed un sorriso che conquista tutti.

Nelle foto sono sempre più complici ed innamorati che mai, e la coppia non passa assolutamente inosservata.

LEGGI ANCHE —-> AVETE MAI VISTO LA PRIMA MOGLIE DI PAOLO BONOLIS ?

Della sua vita privata Giorgio Panariello ha sempre parlato poco, dicendo di essere felicemente single per molto tempo. Si conosce solamente una storia precedente a questa con, Dalila Frassanito.

Il motivo della sua riservatezza è stata, principalmente , il raggiungere la popolarità che è esplosa dopo il suo prima programma in televisione, perché fino a 40 anni non era famoso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> LORETTA GOGGI: LA MALATTIA CAUSATA DAL DOLORE PER IL MARITO

E’ stato preso da tutto il successo esploso all’improvviso e non è riuscito a pensare ad altro, ma adesso è tutto cambiato. Ha consapevolezza e riesce a gestire il suo successo e può finalmente investire il suo tempo nella sua storia d’amore.

Come per tutti noi, non bisogna mai disperare perché l’amore è sempre dietro l’angolo.