Sono ormai anni che se pensiamo alle televendite il nostro unico riferimento è Giorgio Mastrota.

L’ex marito di Natalia Estrada è da ormai vent’anni che si occupa esclusivamente di telepromozioni e se state pensando che sia un lavoro mal pagato o di ripiego vi ricrederete quando sentirete quanto si guadagna in realtà.

LEGGI ANCHE —> Laura Pausini in ospedale a Bologna :Mi scendono le lacrime per il dolore..

LEGGI ANCHE —> Jasmine Carrisi senza limiti alla festa di compleanno di un amico-VIDEO

All’inizio era stato un ripego, una necessità col passar del tempo mi sono specializzato in questo settore, che non ho più abbandonato e non lascerei per niente al mondo“.

Con queste televendite Giorgio Mastrota riesce a guadagnare una somma di 850.000 euro ogni anno. Mica male.

Chi è Giorgio Mastrota e come è composta la sua famiglia allargata?

Noto personaggio e conduttore televisivo, Laureato in Scienza politiche alla Statale di Milano, comincia la sua carriera televisiva dopo aver vinto il titolo di “Uomo ideale” a Il più bello d’Italia nel 1988, con la conduzione di piccoli programmi di intrattenimento nelle reti più piccole per poi passare alle più blasonate, la sua ultima conduzione risale all’estate del 1995 con il gioco estivo Nati per vincere . Da li comincia la sua carriera con le telepromozioni.

LEGGI ANCHE —> Miriam Leone la gonna esageratamente corta manda il tilt il web-FOTO

LEGGI ANCHE —> Ylenia Carrisi la confessione: “ritrovata in uno scantinato vittima di violenza”

Giorgia ha avuto la prima figlia con Natalia Estrada in totale ha ben quattro figli. L’ultimo nato si chiama Leonardo, ed è nato pochi giorni prima di Natale, il 23 dicembre 2017. Mastrota ha allargato la sua già numerosa e bella tribù e non solo: Giorgio infatti a soli 55 anni è già nonno. Il nipotino Marlo, nato il 9 giugno 2018