Una forte scossa di magnitudo 5 è stata registrata nel sud della Francia ed ha messo molto paura perché ci sono stati dei danneggiamenti.

Forte scossa di magnitudo 5: 4 feriti di cui uno grave, e crolli

Forte scossa di magnitudo 5: 4 feriti di cui uno grave, e crolli

Questa mattina alle 11.52 la terra ha tremato nuovamente, ma questa volta nel Sud della Francia, e ci sono stati anche dei danneggiamenti, oltre alla forte paura.

La persone si sono spaventate, e molte sono scese in strada per cercare di trovare riparo e di scappare da eventuali crolli, che non sembrano essere stati molti.

La scossa di terremoto

L’epicentro del terremoto di poche ore fa è stato a Montelimar, nella regione dell’Alvernia-Rodano, la scossa si è sentita anche in altre zone della Francia, come Nimes e Lione, ad una profondità di circa 11 chilometri

Ci sono stati dei piccoli crolli in una chiesa nella regione Teil en Ardeche, ed in alcune abitazioni private.

A momento si registrano, come riporta “Il Messaggero” , 4 feriti di cui uno in condizioni gravi.

Per sicurezza è stato fatto l’invito alla cittadinanza di non rientrare nelle proprie abitazioni, fino a nuove comunicazione.

LEGGI ANCHE —> MIRIAM LEONE FINALMENTE LA FOTOGRAFIA SENZA VELI-FOTO

La Francia, come altre nazioni, non è nuova a scosse di terremoto, la zona dove ha avuto epicentro questa mattina la scossa di magnitudo 5 non è particolarmente soggetta a scosse.

A quanto riportato non sembra che la scossa si sia sentita fino in Italia, o per lo meno non sono giunte segnalazioni da parte di chi vive al confine con la Francia.

LEGGI ANCHE —> SABRINA SALERNO SUL PALCO CON UN PANTALONE DI PELLE DA TOGLIERE IL FIATO-FOTO