Floriana Messina non tutti ricordano chi è ma sul suo account le sue foto raccolgono sempre commenti molto entusiasti dai follower.

Floriana messina chi è

Floriana Messina Fonte foto Instagram

Floriana Messina è una ex concorrente del Grande Fratello, edizione 2011. Come molte ragazze carine che hanno partecipato al programma ora vive facendo “l’influencer”, in pratica vive della pubblicità che ottiene tramite il suo account principalmente e questo la porta anche ad essere pagata per sponsorizzare prodotti.

Floriana Messina ne è ben consapevole e sfrutta la cosa postando foto che sa possono attirare il pubblico e spingerlo a mettere i famosi like e a commentare. Per ora non ha mai postato foto completamente nuda, come tante altre, ma con indumenti molto succinti sì, come questa in cui indossa un costume striminzito che lascia vedere gran parte del seno e delle parti intime (l’articolo continua dopo il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Me for @avj5_ // ph @gianluca.lettieri

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina) in data:

Nella foto leggiamo commenti entusiasti come “Sei una bomba, sesso allo stato puro”.

Floriana Messina: chi è

La ragazza è nata in Basilicata il 3 maggio del 1989 ed ha vissuto per molto tempo nella capitale con suo fratello Antonello. La Messina è impegnata con Diego Loasses, per il quale pare abbia rifiutato le avances che famosi calciatori le hanno fatto proprio tramite i suoi social. I due hanno vissuto una crisi quattro anni fa e si era vociferato che la crisi fosse nata a causa di un tradimento di lui con Nina Moric.

Le piace viaggiare, in particolar modo con le amiche, e ha documentato i suoi viaggi a Formentera, New York, Capri e Ibiza.

Floriana è amica dell’opinionista ed ex gieffina Guendalina Tavassi. Attualmente conduce Tutti in campo sulla rete locale di Napoli Canale 9.

Potrebbero interessarti anche questi articoli: 

T.F.