Flavio Insinna, conduttore de L’Eredità, noto programma tv di Rai Uno, ha rivelato in una recente intervista di essere stato colpito da una malattia, la depressione

Flavio Insinna malattia tumore

Flavio Insinna malattia

Flavio Insinna è oggi un famoso presentatore di programmi televisivi sulle reti Rai ed attore di successo. Per lui quindi sembra essere oggi una vita che si potrebbe definire tutta rose e fiori, ma non è sempre stato così. Lo ha svelato proprio l’attuale conduttore del noto game show de L’Eredità, in onda su Rai Uno, in una recente intervista. Il 54enne ha confessato di aver dovuto combattere in passato con una malattia, la depressione. Si è trattato per Insinna di anni difficili che fortunatamente si è riuscito a mettere alle spalle (almeno in parte) grazie anche all’aiuto di suo padre medico. Il conduttore ha aggiunto anche di esserne “uscito un po’ e po’ no“.

LEGGI ANCHE —> Stagione sciistica 2019/2020: apre in anticipo in alcune località

LEGGI ANCHE —> Lautaro Martinez fidanzata: chi è Agustina Gandolfo (FOTO)

Flavio Insinna, dall’uscita (non totale) dalla depressione al sereno grazie alla nuova fidanzata

Insomma, purtroppo qualche strascico di questa patologia l’avrebbe ancora. Conseguenze a parte, l’attore ha proseguito dicendo di aver imparato a volersi più bene, a sorridere anche senza motivi per essere felice. Un sorriso che probabilmente Insinna oggi ha non solo grazie alla depressione che gli avrebbe insegnato questo, ma anche alla sua nuova fidanzata, Adriana Riccio. La sua attuale dolce metà l’avrebbe conosciuta negli studi di Affari Tuoi. Proprio nel programma da lui condotto sarebbe avvenuto il colpo di fulmine, nel febbraio del 2016.