Il figlio di Paolo Bonolis si è appena sposato, con una ragazza americana, e ha festeggiato in un modo molto statunitense: spogliando la moglie!

bonolis figlio

Stefano Bonolis figlio di Paolo e la moglie Fonte foto Instagram

Paolo Bonolis e la sua attuale moglie Sonia Bruganelli, proprietaria della casa di produzione SDL 2005, sono volati negli Stati Uniti. Il motivo è il matrimonio del figlio maggiore di Paolo, Stefano.

Il conduttore, che presto tornerà in TV insieme al suo amico e collega Luca Laurenti, ha avuto da un precedente matrimonio due figli, Stefano e Marina. Le nozze con l’americana Diana Zoeller non erano andate a buon fine e date le divergenze divergenze caratteriali tra i due, Paolo e la prima moglie avevano divorziato.

Stefano ha appena sposato una ragazza americana come sua madre e sul portale del quotidiano Il Tempo è stato possibile trovare un video della festa delle nozze in questione, poi ripreso da Kontrocultura, che vi mostriamo.

Paolo Bonolis: il figlio leva la giarrettiera alla nuora

Dopo la cerimonia Stefano ha fatto qualcosa che spesso abbiamo visto fare nei matrimoni americani nei film. Mentre da noi, di solito, si vede soltanto la sposa che lancia il bouquet, i film made in USA ci hanno abituato a vedere lo sposo che toglie la giarrettiera alla propria neo-moglie davanti a tutti e che questa viene lanciata. L’uomo che afferra la giarrettiera dovrà poi ballare con la donna che ha afferrato il bouquet.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il figlio di Paolo Bonolis si è sposato #paolobonolis #matrimonio #Instagram #stefanobonolis #gossip @kontrokultura.it

Un post condiviso da KontroKultura (@kontrokultura.it) in data:

Noi di Curiosauro facciamo i nostri auguri a Paolo Bonolis e alla sua famiglia per il matrimonio di Stefano.

Potrebbe interessarti anche: Jennifer Aniston arriva su Instagram: il motivo non è quello che ti aspetteresti

T. F.