mai preparare le feste a sorpresa! non sai mai quello che può succedere

Provincia di Milano: La moglie, prepara una festa a sorpresa ma la fine è veramente amara

Giovedì scorso Marco A., residente nella provincia di Milano ed agente di Commercio riceve una telefonata dalla moglie Chiara B., la quale lo avverte che venerdì sera sarebbe rimasta a dormire dalla madre a Varese con i bambini e che sarebbe stata di ritorno per il compleanno del marito sabato sera.

Fino a qui tutto tranquillo, se non che, Marco A. decide di invitare per il venerdì sera una cliente-amica a casa sua per una cenetta romantica.

Leggi anche quali sono i segni zodiacali più infedeli

Marco A. il venerdì verso le 19 chiama la moglie con la giustificazione di sentire come è andata la giornata, ma più che altro per accertarsi che stesse dalla suocera con i figli, e Chiara risponde prontamente facendo anche sentire il vociare dei bambini con la nonna.

Tranquillo e soddisfatto Marco A. è in attesa nella macchina che Barbara C. esca dalla boutique dove lavora, sale in macchina e si avviano verso l’abitazione di lui.

Nell’ascensore, mentre salgono nell’appartamento i primi baci appassionati tra i due fuggiaschi ed il ripetersi di una scena che già altre volte era accaduta.

Marco A. spalanca la porta di casa e va’ per accendere la luce, ma in quel momento il pulsante non funziona, alche dice all’amante, “aspetta un attimo Amore, forse si è staccato il quadro”.

Nello stesso instante, dal buio e silenzio assordante, si accendono le luci con festoni e cartelli di auguri.

Ma il momento è veramente imbarazzante.

Amici, parenti e figli hanno sentito le parole del marito sorpreso nel tradimento, e sul volto sono vistose le macchie di rossetto di Barbara C.

Per un momento c’è un silenzio che sembra non finire più, raccontano i parenti successivamente, e immediatamente dopo si vede la moglie vestita in abito da sera scagliarsi contro il traditore.

Conclusione festa rovinata e famiglia persa per sempre. Ora Marco A. vive in un motel fuori Milano ed è stato lasciato anche dall’amante Barbara C.

Non organizzate feste a a sorpresa non sia mai arriva qualcuno!

Piaciuto l’articolo ? Leggi anche questo : Ora potrai capire dalla voce del tuo partner se Ti tradisce!