Dopo le critiche fatte da Fedez contro le mitiche Veline, Costanza Caracciolo perde il controllo e gli risponde tramite il suo profilo Instagram.

Fedez accusa le veline e Costanza Caracciolo perde le staffe

Fedez accusa le veline e Costanza Caracciolo perde le staffe

Il mitico Fedez, ha criticato sempre tramite Instagram le mitiche Veline del programma televisivo Striscia la Notizia, e Costanza Caracciolo, un ex Velina, ha risposto perdendo il controllo.

La critica mossa da Fedez, ha fatto arrabbiare anche Striscia la Notizia, e gli hanno consegnato anche il mitico  Tapiro.

La critica e la risposta

L’accusa mossa da Fedez, è stata quella che secondo lui, alcune di loro hanno fatto cose non edificante per fa si che riuscissero a diventare delle Veline.

Anche il telegiornale satirico più famoso d’Italia, si è risentito di questa accusa, e tramite il suo inviato Staffelli, ha fatto recapitare il Tapiro d’Oro.

Non è la prima volta che viene consegnato al rapper un tapiro, bensì è la quinta volta.

LEGGI ANCHE —> ARRESTATO IMPRENDITORE SPARAVA CONTRO I BRACCIANTI

Il questa occasione, Fedez, ha chiesto scusa per le parole che ha utilizzato e per aver indicato le Veline avendo generalizzato eccessivamente.

Al’ex velina Costanza Caracciolo, però le scuse di Fedez sembrano non essere bastate.

Il suo commento è stato che ancora con il termine “Veline” un ideale di donna che non corrisponde a quello che è nella realtà.

Ha risposto anche ad un commento che ha ricevuto, facendo presente che chi commenta non conosce cosa fanno in realtà le ragazze che investono il ruolo da Velina, e che è meglio essere una Velina piuttosto che una persona ignorante.

LEGGI ANCHE —> SUPERENALOTTO: IL FORTUNATO VINCITORE NON AVRA’ I 209 MILIONI