Federica Panicucci è una delle conduttrici televisive dalla carriera più longeva: ha regalato ai suoi fan uno scatto sexy che il compagno ha apprezzato.

Federica Panicucci marito

Federica Panicucci Fonte Foto Instagram

Federica Panicucci attualmente fa compagnia agli spettatori tutte le mattine con il suo Mattino Cinque dove tratta argomenti molto diversi, dal gossip fino alla cronaca nera.

La conduttrice ha rivelato ad Ok Salute uno dei suoi segreti di bellezza: quello che riguarda i suoi capelli. Ha dichiarato di essere molto fortunata perché da anni, al lavoro, ha dei professionisti che se ne occupano, ma lei stessa continua a prendersene cura a casa. Usa davvero molti prodotti a questo scopo: balsamo idratante, un termoprotettore e un olio ammorbidente.

Federica non ha solo degli splendidi capelli, ma anche un fisico lodevole, che molte donne, anche più giovani, le invidiano. Eccola in uno splendido e attillato abito bianco, che non proprio chiunque potrebbe indossare (l’articolo continua dopo il post).

Federica Panicucci, lo scatto sexy e il commento del compagno FOTO

In uno scatto recente possiamo notare che ha delle gambe lunghissime, sode e senza cellulite (sempre se la foto è autentica e non ha subito qualche ritocco). Neanche il compagno, Marco Bacini, è rimasto indifferente, commentando : «Sei Bellissima Amore mio».

Potrebbero interessarti anche: 

T. F.