Erica Piamonte affronta la fine della sua relazione con Taylor Mega a colpi di foto poco vestita su Instagram: i fan lo hanno apprezzato.

Erica Piamonte foto

Erica Piamonte al Gf

Erica Piamonte nella casa del Grande Fratello non ha trovato solo la popolarità, ma anche l’amore. Infatti pare che dopo la conoscenza all’interno della casa dell’influencer Taylor Mega abbia iniziato una relazione con lei. La relazione tra lei e Taylor, confermata da Erica stessa, non è però andata a buon fine.

Erica ha espresso tutto il suo disappunto prima a Domenica Live e poi su Instagram, dove ha scritto che le hanno attribuito di aver accettato un’amicizia a relazione finita con Taylor pur di non perderla mentre invece sarebbe stata la Mega a proporle di restare amiche ma che lei non avrebbe accettato. 

Ora Taylor Mega sta con un’altra donna, Giorgia Calderulo, una ex corteggiatrice di Andrea Damante a Uomini e Donne, però non tutti sono cambiamenti della verità di questa relazione.

Infatti le due sono state paparazzate insieme dai fotografi del giornale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, ma a Domenica Live il fotografo Alan Fioredelmondo ha affermato che, secondo lui, Taylor e Giorgia si sono messe in posa per il servizio e che chi è del mestiere questo lo nota in modo palese. Non sappiamo quindi se la relazione tra le due ragazze sia puramente televisiva.

Erica Piamonte: la foto senza reggiseno

Intanto Erica, forse per ostentare che non ha nulla da invidiare alla nuova fidanzata di Taylor, ha pubblicato uno scatto molto sensuale in cui indossa esclusivamente una giacca e niente sotto, con il seno nella foto che è decisamente evidente. I fan hanno apprezzato la sensualità dello scatto con commenti come “Sei talmente bella che qualunque cosa ti sta da Dio!!!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non sono la tipa da giacca elegante nera ma…che ne pensate? Ph. @dadox75 M.u.a @ilamakeup94_

Un post condiviso da (@erica_piamonte_real) in data:

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle è di nuovo incinta? Gli indizi e la reazione di Harry

T.F.