Emma Marrone, come nel suo più recente brano, è “bella sì ma non gliene frega niente“, dato che si è fatta vedere senza trucco, acqua e sapone, su Instagram

Emma Marrone senza trucco

Emma Marrone

Recentemente Emma Marrone ha dovuto affrontare e fortunatamente superare la sua malattia e un conseguente intervento chirurgico. Così ora la cantante ha dimostrato di non temere più nemmeno di mostrarsi al suo ampio pubblico di fan senza trucco. La famosa interprete ha infatti postato una stories sul suo canale Instagram, in cui si è fatta vedere acqua e sapone, senza filtri né altro. L’artista salentina si è mostrata al naturale subito dopo aver compiuto le pulizie della sua casa. In questo modo, come già fatto in passato, Emma si è offerta al giudizio degli utenti del social network, magari quindi di commenti cattivi da parte di cosiddetti “leoni da tastiera”.

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone si mostra in dolce attesa sul suo profilo social-VIDEO

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone: dalla giacca si nota qualcosa di troppo- FOTO

Emma Marrone, l’iniziativa della cantante contro il body shaming

Il motivo di questa decisione da parte della cantante è piuttosto chiaro. Tutte le persone, soprattutto le ragazze, dovrebbero accettarsi così come sono, anche nelle proprie imperfezioni. Nessuno è infatti perfetto, nemmeno le più famose influencer, modelle o web star. La perfezione che è possibile osservare tutti i giorni su Instagram è quasi sempre frutto o di chirurgia estetica oppure di modifiche successive tramite programmi per computer.

Emma Marrone

Emma Marrone senza trucco

Insomma, come canta la stessa Emma nel suo ultimo brano, scritto e regalatole da Vasco Rossi, l’interprete è “bella sì ma non gliene frega niente“. E così dovrebbero fare tutte le sue ammiratrici che a volte sono vittime di pratiche riprovevoli come il body shaming, cioè l’atto di deridere una persona per il proprio aspetto fisico considerato non sufficientemente attraente.