La famosa cantante Emma Marrone sta’ vivendo un periodo fantastico ed il suo aspetto lo rispecchia pienamente. Eccola al mare in un bellissimo bikini nero.

Emma Marrone sexy bikini

Emma Marrone in bikini provocante ed ammaliante

Emma Marrone, sta’ passando le sue vacanze nel suo amato salento, prima con gli amici, poi è stata la volta della California, e di Capri. In quest ultima parte delle vacanze ha pubblicato una  foto in bikini davvero provocante ed ammaliante.

La cantante salentina, classe 1984,  è in attesa dell’uscita del suo nuovo singolo, scritto da Vasco Rossi e Gaetano Curreri, il solista degli Stadio, per il 6 settembre 2019. Sta’ vivendo un periodo davvero scintillante.

LEGGI ANCHE ->  Romina Power sempre bellissima al mare a 67 anni-FOTO

La reazione dei fan

La cantante ha pubblicato la foto, sul suo profilo social, dove si nota il suo incantevole décolleté e le sue forme ammalianti, e non hanno di certo tardato ad arrivare i commenti dei suoi fan.

Appare assolutamente splendida in un bellissimo bikini nero che accompagna le sue curve perfette, mentre prende il sole su di uno scoglio nella favolosa isola napoletana di Capri.

Ha ricevuto davvero tantissimi commenti da parte di tutti i suoi follower e altrettanti like, come c’era da aspettarsi.

Qualche giorno fa’ tramite delle stories su Instagram Emma Marrone è comparsa in lacrime per ringraziare Vasco Rossi per il regalo della canzone, scritta insieme al solista degli Stadio, dal titolo “Io sono bella” in uscita il 6 settembre.

Emma Marrone non ha mai nascosto di essere una grande fan del icona del rock Vasco Rossi, ed un regalo del genere l’ha totalmente spiazzata e portata alle lacrime per la gioia.