La bravissima cantante Elodie, ha pubblicato un video sensuale e particolare per Natale, ed il suo fidanzato Marracash ha reagito subito.

Elodie pubblica un video sensuale per Natale e Marracash reagisce subito

Un immagine del video di Elodie per Natale

Elodie, sta vivendo un momento molto fortunato dal punto di vista lavorativo e per quanto riguardo quello sentimentale.

Nelle ore passate ha pubblicato un video sensuale per Natale e Marracash ha reagito subito con un commento.

Il video di Natale

Il profilo Instagram di Elodie, la cantante uscita dal famoso talet di Marai De Filippi, Amici, ha un seguito di oltre 1 milione di ammiratori.

Nei giorni scorsi, aveva pubblicato una sensuale fotografia dove si vedeva che indossava dell’intimo nero coperto leggermente da una vestaglia, ed aveva mandato in tilt i suoi ammiratori.

La fotografia chiedeva se ancora non si era avvicinato il Natale, e chiedeva di rimanere sintonizzati per delle novità, come lasciava intendere.

LEGGI ANCHE —-> ANTONELLA MOSETTI, FOTO IN PISCINA. IL COMMENTO DEI FAN “SIREN IN LONDON”

LEGGI ANCHE —-> MICHELLE HUNZIKER DA URLO: IN INTIMO E REGGICALZE-FOTO

A dire il vero, non si è atteso molto, perché nelle ore passate ha pubblicato sul suo profilo un video, per la campagna natalizia di Yamamay, marchio di intimo per il quale è la testimonial in questo periodo, davvero sensuale.

Nella didascalia del video che ha pubblicato ha dichiarato di “essere felice di far parte di questo Natale”e sicuramente, sono della stessa idea anche i suoi ammiratori.

Nel video, oltre ad indossare vari capi della collezione natalizia, la bravissima Elodie, canta anche la sigla assolutamente natalizia

LEGGI ANCHE —-> LAURA TORRISI: LA NUOVO FOTO SU INSTAGRAM è UN SUCCESSO” FAN IN DELIRIO

LEGGI ANCHE —-> DILETTA LEOTTA: ECCO DOVE VIVE LA GIORNALISTA SPORTIVA

Le immagini sono davvero molto sensuali, ma la cosa che ha colpito è stato il commento lasciato sotto il video da Marracash, il suo fidanzato “Siamo molto calmi.”

La bellezza della sua fidanzata, Elodie, è davvero senza limiti, e sicuramente il suo fidanzato sarà un po’ geloso, ma d’altronde come potergli dare torto?

Ecco il video della campagna pubblicitaria di Natale: