Ogni astrologo sa benissimo che ci sono dei segni completamente incompatibili fra di loro. Se, però, vuoi scoprire come andare più d’accordo con il tuo partner o con una persona a te vicina sarebbe meglio che tu scoprissi i suoi segreti più intimi.

Ariete: Quando i rappresentanti di questo segno dello zodiaco trovano il proprio amore, sono pronti a dedicare tutto il loro tempo a lui o a lei. Inizialmente, la relazione si sviluppa rapidamente e vivacemente, poi scolora. Dopodiché, arriva un periodo di calma, ma i sentimenti diventano più profondi e più significativi.

Toro: Il Toro non ti farà scene di gelosia per delle sciocchezze. Ma, se trova un pretesto, allora attenzione. Persino un complimento fatto a qualcuno può essere motivo di lite. Le donne nate sotto il segno del Toro sono molto eleganti. Sanno come apparire belle e usano questo talento per sedurre. Ma senza alcuna volgarità! Non hanno bisogno di abiti provocanti per attirare l’attenzione.

Gemelli: Quello dei Gemelli è un segno meraviglioso. Ma ricordati: non sopportano quando qualcuno tocca le loro cose. Si irritano, alzano la voce, urlano. Pertanto, la tua reazione è importante: o rispondere con le urla, o imparare a rispettare i confini personali dell’altro.

Cancro: Se hai difficoltà e problemi, i Cancri ti vengono sempre in soccorso, ti appoggiano e ti aiutano. Loro invece non si lamentano mai, quindi segui sempre attentamente il loro comportamento. I rappresentanti di questo segno zodiacale possono essere sia gentili e timidi, sia diretti e caldi. Per tranquillizzarli, devi parlare con loro con calma e cercare di spiegare tutto.

Leone: Non controllare mai i Leoni, lo odiano. Se dubiti di te stesso, non puoi stare accanto a questa persona. Apprezzerà solo una personalità forte come lui. Per conquistare il Leone, dimostra di essere una persona affidabile e un’amante eccellente.

Vergine: I rappresentanti di questo segno sono persone determinate e coraggiose. Non pensano molto prima di rischiare. Molto spesso dopo non si pentono di nulla. La cosa peggiore per le Vergini è un’occasione persa, non le conseguenze di ciò che hanno fatto.

Bilancia: La Bilancia è una persona di buon cuore e gentile che cerca giustizia ovunque. È pronta a fare qualsiasi cosa per ripristinarla. Pertanto, dovrà essere salvata da certe situazioni. La Bilancia ha bisogno di armonia. Sente subito le persone colme di energia negativa e cerca di sbarazzarsi dei contatti con loro.

Scorpione: Le donne Scorpione per lo più sono ottime amiche e mogli. Non accettano mai le relazioni “a metà”, hanno sempre bisogno di qualcosa in più. Se non sei in grado di accendere il fuoco nell’anima dello Scorpione, allora non ti noterà nemmeno. Gli Scorpioni possono essere gelosi. A volte fanno scenate per niente. Ma questo solo con le persone a loro molto care. Se questo segno dello zodiaco serba rancore nei tuoi confronti, allora preparati a scusarti per molto tempo.

Sagittario: Questo segno dello zodiaco apprezza troppo la sua indipendenza. A volte, come conseguenza, le persone nate sotto questo segno non riescono a trovare la propria anima gemella per molto tempo. Ma se il Sagittario ha incontrato l’amore vero, la relazione durerà molto a lungo. I Sagittari sono molto gentili e pazienti. Ricordano sempre chi si trova a migliaia di chilometri di distanza da loro. Hanno molti amici che conoscono da tanti anni.

Capricorno: I Capricorni apprezzano davvero la relazione, ma non tentano di salvarla se è finita. Preferiscono non tornare dagli ex. Il partner attuale non è solo una persona amata, per loro, ma anche il miglior amico. Fai dei complimenti al Capricorno. Forse non mostrerà di gradirli, ma nel suo cuore si accenderà il fuoco.

Acquario: I rappresentanti di questo segno adorano esperienze e viaggi sfavillanti, quindi la noiosa quotidianità non fa per loro. Se vuoi che l’Acquario rimanga a casa, non otterrai nulla. Se non offri libertà a questo segno, lo farai spegnere dentro e rimarrai deluso. Il punto forte dell’Acquario è la sua passione. Gioca con lui, non lasciare che ti scopra fino alla fine, e sarai sempre al top.

Pesci: Se riesci a conquistare una Pesci, allora sarai al settimo cielo. Le qualità delle rappresentanti di questo segno le rendono le mogli migliori. Non tradirle mai, potrebbero non perdonartelo. Hanno bisogno di un partner che si prenda cura di loro come nei film: che apra la portiera della macchina, le porti in braccio oltre la pozzanghera e avvicini loro la sedia.