A Fiumicino oggi, 12 ottobre, è avvenuto un incidente con un treno in cui ha perso la vita una donna di 54 anni, non ancora identificata.

uomo morto investito dal donna treno

Una donna è morta investita dal treno Leonardo Express sulla tratta che collega Roma e l’aeroporto di Fiumicino

Oggi, 12 ottobre 2019, una donna è morta in seguito alla collisione con un treno. L’incidente è avvenuto stamattina alle 8 circa presso la stazione ferroviaria di Parco Leonardo, a Fiumicino. La polfer sta indagando sulla vicenda per chiarire le dinamiche dell’evento.

Donna muore investita da un treno a Fiumicino

Dopo l’incidente, avvenuto tra sulla linea tra Roma e l’aeroporto di Fiumicino, si sono riscontrati dei ritardi e delle cancellazioni lungo la tratta, dovuti all’intervento delle forze dell’ordine. Fra Ponte Galeria e l’Aeroporto di Fiumicino passano le linee Roma – Fiumicino Aeroporto, FL1 e il Leonardo Express, che è stato il mezzo coinvolto nell’incidente. Le autorità competenti hanno in seguito predisposto degli autobus come alternativa ai treni sospesi per chi aveva bisogno di raggiungere l’aeroporto, per diminuire i disagi degli utenti.

Finché le indagini non saranno concluse, l’ipotesi principale è quella del suicidio da parte della donna, come accade nella maggior parte di questo tipo di incidenti. Vi avevamo raccontato un episodio simile qui Uomo investito dal treno su i binari della tratta Roma-Velletri. La vittima di questa nuova tragedia, secondo quanto riportato da Il Faro Online, non sarebbe ancora stata identificata e indossava un vestito e scarpe nere e aveva i capelli corti. Qualche anno fa nello stesso tratto una donna era stata investita da un treno e aveva perso un braccio nell’incidente.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

T. F.