La bellissima Diletta Leotta, passa un pomeriggio in una grotta di sale. Pubblicata la foto in bikini fa’ impazzire i suoi fan e non solo.

Diletta Leotta nella grotta di sale impazziscono i fan

Diletta Leotta pubblica una foto in un pomeriggio di relax in una grotta di sale

La presentatrice Diletta Leotta, ha pubblicato la fotografia per mostrare ai suoi fan, e non solo, come trascorreva un pomeriggio di riposo, in una grotta di sale, ed il bikini fa’ impazzire tutti.

La fotografia è stata pubblicata alcuni giorni fa’, prima che iniziassero i suoi impegni lavorativi, ed ha mostrato come si ricarica e si rilassa, prima di affrontare la telecamera.

Ovviamente, si vede Diletta Leotta, sempre nella sua forma fisica splendida, e super sensuale, che tutti i suoi ammiratori, guardano con molto piacere, e non solamente loro.

La fotografia in grotta

La fotografia ha ricevuto davvero tanti commenti positivi, ed ha pubblicato anche una stories, che è stata vista moltissime volte.

Le sue fotografie sono sempre molto sensuali, e mandano in visibilio tutto il web.

Oltre a questa immagine, aveva pubblicato, alcuni giorni addietro, una fotografia con la mamma Ofelia Castorina, mentre erano intente a preparare la cena.

Diletta Leotta in una grotta di sale impazzisce il web

Diletta Leotta pubblica una fotografia con la mamma e riceve mille complimenti

Anche la signora Ofelia, è davvero molto bella, ed anche in quel caso, ha ricevuto moltissimi commenti, anche la mamma stessa di Diletta.

Molti si complimentavano con lei, per la sua bellezza, e per il fatto che non dimostra assolutamente la sua età ma sembra molto più giovane, quasi da sembrare, la sorella di Diletta, e non la mamma.

Mamma Ofelia, accompagna molto spessa la figlia Diletta, nelle trasferte che deve fare per lavoro, ed ovviamente viene sempre documentato con immagini o video, sul profilo social di Instagram.

LEGGI ANCHE—>WANDA NARA IRRICONOSCIBILE A PARIGI

Quest’anno è stato pieno di nuove avventure e scommesse, sia sul piano lavorativo, che su quello sentimentale.

Ha lasciato il canale di Sky dove conduceva insieme ad Ilaria D’Amico per passare a DAZN.

Su Dazn ha uno spazio tutto suo, e commenta da bordo campo le partite, insieme, quasi sempre, ad ex campioni del mondo del calcio.

LEGGI ANCHE —>KATE MOSS HA LA CELLULITE E LA PANCETTA, NON E’ PIU’ UNA SUPER MODEL

Sul campo amoroso, dopo la fine del suo amore con Matteo Mammì, ha ritrovato la serenità con il pugile Daniele Scardina.

I due sono stati fotografati, più volte queste estate, l’uno vicino all’altro, ma al momento non ci sono ancora conferme da parte degli interessati.