La bellissima commentatrice sportiva, Diletta Leotta, da bordo campo del San Paolo, distrae tutti ed infuoca lo stadio con le sue curve perfette.

Diletta Leotta infuoca lo stadio di Napoli

Diletta Leotta infuoca lo stadio, e non passa inosservata nemmeno per i giocatori

Diletta Leotta, per i commenti da bordo campo, non è di certo passata inosservata, in molti si sono “distratti” e, soprattutto ha infuocato il San Paolo.

La curva del Napoli, le ha dedicato cori di apprezzamento, come succede molto spesso, perché è sempre molto apprezzata dalle varie tifoserie, ma in maniera speciale, da quella del Napoli.

La bella Diletta, ha commentato sul suo profilo social di Instagram, che era davvero una bella giornata e si notava anche dal suo abbigliamento, sempre molto sensuale.

Le fotografie da bordo campo

Il suo abbigliamento, ed il suo essere molto sensuale, non sono passati inosservati, nemmeno ai giocatori che si stavano riscaldando, prima del calcio di inizio.

Prima della partita si è fatta anche la fotografia, con Daniele Decibel Bellini, lo speaker dello stadio San Paolo di Napoli.

Ha pubblicato anche alcuni dietro le quinte, prima e dopo la partita, ed alcune bellissime immagini del altrettanto meraviglioso Golfo di Napoli.

LEGGI ANCHE —> DILETTA LEOTTA IN BIKINI DA URLO NELLA GROTTA DI SALE

In tantissimi hanno commentato la foto che la ritraeva a bordo campo, dove indicava la giornata di ieri, come ultima del calcio “estivo” per lo splendido clima trovato a Napoli.

Ma in non molti sanno, che la bella Diletta, quest’estate ha girato alcune scene del film intitolato “Sette ore per farti innamorare”, come testimoniano anche le immagine pubblicate dal giornale “Oggi”.

Diletta Leotta infuoco lo stadio di Napoli

Immagine dal backstage del film girato quest’estate in esclusiva per il giornale “Oggi” da Diletta Liotta

Ha iniziato, a muovere i suoi primi passi anche nel mondo del cinema, il film è diretto, come opera prima dall’attore Giampaolo Morelli, che tutti noi conosciamo come “L’ispettore Coliandro”.

LEGGI ANCHE —> GIOCATORE DI CALCIO SI FA MALE E VA IN OSPEDALE NEL BAGAGLIAIO DEL TAXI-VIDEO

Il film è tratto dal suo romanzo, le prime parti girate, risalgono ai primi di luglio, e la bella Diletta Leotta, sembra assolutamente a suo agio, in questa nuova veste di attrice.