La nota Influencer italiana, Chiara Ferragni, pubblica sempre tutto quello che le succede. In alcune foto con la famiglia sembra che Leo voglia scappare via.

Chiara Ferragni Leo scappa via

Chiara Ferragni al parco con il figlio Leo che sembra scappare via

Tutto quello che pubblica Chiara Ferragni, in pochissimo tempo fa’ discutere, sia nel bene che nel male, tutti, in questo caso ha pubblicato delle foto della sua domenica in famiglia.

Ha sempre pubblicato qualsiasi aspetto della sua vita privata sia da sola, che da quando è sposata con Fedez, al figlio Leo, senza tralasciare nulla.

Le ultime foto che risalgono a ieri hanno però fatto parlare molto, soprattutto dopo un commento di un suo follower, dove indicava che il figlio della coppia, sembrava cercasse di scappare dalla mamma.

Ovviamente, da quando ha fatto notale la cosa, si sono susseguiti i commenti dei suoi fan, sia in positivo che in negativo.

Tutto quello che accade alla coppia è sempre messo sotto osservazione con la lente di ingrandimento e spesso si creano mille polemiche.

La foto e i commenti

Come tutti noi, la domenica, si cerca di fare il possibile per poterla passare in famiglia, con il marito e i figlio, o amici e parenti, e vale la stessa cosa per Chiara Ferragni.

La giornata di ieri l’ha trascorsa al parco con il marito ed il figlio, pubblicando varie fotografie.

In tanti l’hanno accusata di mettere troppo in mostra la sua vita privata, e hanno cercato di farle capire che è meglio tenere per sé alcuni momenti intimi con la propri famiglia.

Ma tutto è partito da un commento di una fallower dove diceva che sembrava che Leo volesse scappare dalla mamma.

Scorrendo le varie fotografie pubblicate, effettivamente, il bambino guarda sempre in una posizione opposta alla posizione della mamma.

In tanti hanno commentato che il piccolo Leo cerca sempre lo sguardo della sua fidata baby sitter, facendo sottintendere che la mamma sia poco presente.

Chiara Ferragni fa’ un lavoro che la porta spesso in giro per tutto il mondo, e dedicherebbe poco tempo ed attenzioni al piccolo Leo.

Per questo motivo Leo vorrebbe scappare da mamma Chiara ed andare tra le braccia della baby sitter.

Chiara Ferragni, non ha commentato in alcun modo l’affermazione e le allusioni fatte.